Lo Snowboarder DC Lollo Barbieri al Positivity Camp 2011 in Val Formazza

Dopo il brutto infortunio occorsogli durante il River Jump di Livigno e il conseguente intervento chirurgico, Lollo Barbieri, team rider DC, da alcune settimane ha rimesso la tavola ai piedi rispettando alla perfezione le tempistiche del suo programma di riabilitazione.

Il forte rider milanese ha confermato la sua presenza al Positivity 2011 nelle vesti di pro rider, shaper… e maestro ufficiale del camp. Da questa stagione invernale, Lollo, insieme a Matteo Zappaterra, ha avviato un camp coaching a Livigno, il Treb Camp, e per le due settimane del Positivity, dall’11 al 26 giugno, sarà a disposizione di tutti i rider che decideranno di salire ai 3000 metri del Rifugio 3A e che vorranno prendere qualche ora di lezione.

L’energia e la carica di Lollo sono una grande spinta per coloro che vogliono approcciarsi al freestyle o che desiderano consolidare le proprie basi e imparare trick nuovi. Due ore di lezione al giorno e poi tanta pratica sulla linea easy/medium del Positivity Park insieme a tutti i rider e camper in un’atmosfera assolutamente rilassata con Lollo che sprona e motiva chiunque abbia voglia di provare e migliorare.

Corso settimanale
Due ore di lezione al giorno per sei giorni, correzioni tecniche su filmati, contest di fine corso con premi per tutti. Costo: 120 Euro.

Lezione collettiva giornaliera
In base ai giorni che passerete al camp e alla vostra voglia/necessità, due ore di lezione al giorno con Lollo nel Positivity Park. Costo: 20 Euro.

Ricordiamo che DC e Protest saranno sponsor del Positivity Camp anche per l’edizione 2011. Il Positivity Camp è il camp no-profit più esclusivo nella location più esclusiva delle Alpi e raggiungibile solo a piedi. Due settimane, dall’11 al 26 giugno, in rifugio a 3000 metri con skilift e snowpark privato, in un luogo incontaminato sospeso tra cielo, ghiacciai, laghi: la Val Formazza. Tutti i partecipanti del camp vivranno insieme nel Rifugio 3A, situato appena sopra il park e lo skilift privato e raggiungibile solo con una splendida camminata di tre ore e mezza, gestito dall’organizzazione non profit OMG (Operazione Mato Grosso). Sarà possibile partecipare a corsi di Snowboard di tutti i livelli insieme al rider DC Lollo Barbieri e testare le tavole DC del prossimo inverno.

Per maggiori info cercate il Positivity Camp su facebook oppure scrivete a:
[email protected]
[email protected]

 

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Video del Positivity Camp 2010

 
About DC Shoes
Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc. Per maggiori informazioni www.dcshoes.com

About Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European, il Vende Pro per il Surf e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu