DC Street League of Skateboarding Live Webcasting

Dopo l’esordio del 2010, DC ha confermato la sua title sponsorship della Street League Skateboarding con un accordo pluriennale. La DC Street League Skateboarding 2011 è già partita da Seattle lo scorso 7 maggio ed ora prevede altre 3 tappe negli USA che saranno visibili in Live Webcasting sul facebook ufficiale: www.facebook.com/dcshoes!

“Il DC Pro Tour è l’unica occasione in cui i migliori 24 skater del mondo gareggiano nello stesso evento” ha dichiarato Anton Nistl, presidente di DC. ” Vogliamo investire in questo tipo di eventi di altissimo livello. Lo Skateboarding è il passato, presente e futuro di DC e per noi è fantastico poter supportare la visione dello skateboarding agonistico di Rob Dyrdek con un contratto pluriennale di sponsorizzazione della più grande e migliore skateboard series della storia”.

Creata dal pro skater DC Rob Dyrdek, la Street League of Skateboarding è un concetto unico, esclusivamente dedicato agli street skateboarders. Lanciato nel 2010, quest’anno influenzerà ancora di più lo skateboarding competitivo con le sue 4 tappe in USA: 7-8 maggio a Seattle, 11-12 giugno a Kansas City, 16-17 luglio a Glendale e le finalissime il 28 agosto a Newark. Ogni tappa è di due giorni per introdurre nel programma anche un giorno di qualifiche open e l’intera serie si può vedere il live webcasting sul sito www.facebook.com/dcshoes. Con un montepremi complessivo di 1.6 milioni di dollari ed i 24 nomi più influenti dello street skateboarding, la series 2011 rappresenterà una pietra miliare nella storia dello skateboard.

“Sapere che DC ci supporterà per i prossimi anni è davvero speciale per me per la league” ha dichiarato il pro skater DC e creatore della Street League Skateboarding Rob Dyrdek. “Questo è un segno chiarissimo della volontà di DC di supportare lo skateboarding come principio del brand e fornisce alla Street League una forte base per poter crescere enormemente nei prossimi anni.”

Tutti gli appassionati di skateboard potranno seguire la DC Street League Skateboarding tramite gli aggiornamenti, photo e video su www.dcskateboarding.tv oltre che poter seguire l’evento in diretta internet su www.facebook.com/dcshoes

Guardate a questo link i video highlights della prima tappa della DC Street League Skateboarding 2011 a Seattle:
www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=G7Z5JCUzSGs#at=41

Segnate sul calendario la data della prossima tappa per vederla tramite www.facebook.com/dcshoes: 11.12 giugno a Kansas City.

About DC Shoes
Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc. Per maggiori informazioni www.dcshoes.com