Maude Raymond nel team SPY

SPY è lieta di annunciare l’ingresso nel global team della talentuosa freeskier canadese Maude Raymond che da oggi avrà il piacere di indossare maschere Happy Lens.

maude_spy

Nominata skier dell’anno 2013 da Freeskier Magazine, Maude è diventata una fra le skier più famose del Pianeta grazie alla sua capacità di stare in aria, alla sua passione e alla sua continua progressione. Facendo innamorare il web con la serie di episodi a lei dedicati, Maad Maude, durante la passata stagione Raymond ha dimostrato che il suo stile raffinato e sicuro è in grado di spopolare fra tutti gli appassionati dalle montagne del Colorado fino alla costa californiana. Alla fine della scorsa stagione Maude è stata anche in Italia, invitata al prestigioso evento Nine Queens Invitational di Livigno, in compagnia di alcune fra le più importanti freeskier al mondo.

Per vedere gli episodi di Maad Maude seguite il link: https://vimeo.com/87753761

Non potevo chiedere di avere una crew migliore con la quale lavorare”, afferma Maude Raymond. “La concezione SPY di vedere il mondo con occhi diversi è nuova, e far parte di questo team mi emoziona molto. Aggiungo che amo da impazzire le lenti Happy Lens!”.  Maude continuerà a portare oltre i limiti dello sci femminile, concentrandosi sui video, gareggiando nei più importanti eventi e disegnando linee creative per la stagione 2014/2015.

L’atteggiamento di Maude e il suo carattere riflettono alla perfezione quelli di SPY”, afferma Andrew Thomas, manager del team SPY Ski. “Il suo modo di sciare esprime il suo modo di essere ossia divertente e unico, e non potremmo essere più felici di darle il benvenuto nella famiglia SPY.”

Maude si unisce ad altri guru dello stile nello SPY Pro Ski Team come Ahmet Dadali, Wiley Miller, Adam Delorme, JF Houle, oltre che alla lunga lista dei talentuosi SPY amateurs, portando la sua energia positiva nel team di sci.

Per tutte le info su prodotti, atleti e iniziative SPY in lingua italiana, visitate www.californiasport.info e diventate fan dalla pagina ufficiale www.facebook.com/californiasports.

About SPY
Spy Optic concepisce, sviluppa e commercializza prodotti di alta qualità per gli action sports e per il mercato del lifestyle giovanile. I principali prodotti Spy, occhiali e maschere da neve, hanno come target di riferimento il mercato degli action sports, compresi il surfing, lo skaterboarding, lo snowboarding e il mercato del lifestyle giovanile connesso alla moda, alla musica e al divertimento. Gli innovativi prodotti Spy utilizzano materiali di qualità superiore, lavorazioni artigianali manuali, tecnologia ottica avanzata per le lenti al fine di garantire una qualità superiore, uno stile contemporaneo ed un design innovativo. Spy è una società controllata che appartiene interamente ad Orange 21 Inc. Per maggiori informazioni visitate www.spyoptic.com e diventate fans su www.facebook.com/spyoptic.