DC Shoes per Zenta Summer Camp

DC Shoes è lieta di supportare Zenta Summer Camp 2011 a Les 2 Alpes. Infatti lo snowboard non è solo uno sport invernale, perchè ci sono paradisi come Les Deux Alpes, dove la neve, anche d’estate, è una nota costante. Dove il park più famoso d’Europa attrae rider di tutti i livelli.

Anche per l’estate 2011 Zenta Summer Camp è pronto a vivere di nuovo la magia con la stessa passione, nella stessa location, e con un energia sempre in crescita e molte grandi novità che renderanno speciali i camp di snowboard. Bimbi e Willy sono già pronti alla guida: il Team Zenta crede nel divertimento, nella professionalità, nel totale rispetto delle esigenze e ritmi di ogni singolo rider di qualsiasi livello. Tutto questo è il frutto di una esperienza quasi decennale in questo settore, dove per offrire il massimo non puoi improvvisare nulla. Tutti coloro che fanno parte dell’estate con Zenta parlano di camp unici, di emozioni, di amicizia. E noi crediamo che l’esperienza Zenta sia ciò che rende questi camp indimenticabili.

Non perdere nessun aggiornamento e resta connesso su www.zenta.it
Da Zenta Summer Camp a Les 2 Alpes, per tutta l’estate, sarà possibile testare le tavole 2012 di DC e Capita, gli scarponi DC e gli attacchi UnionBindings.

About DC Shoes
Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc. Per maggiori informazioni www.dcshoes.com