GoPro Festival

Protest e DC Shoes supportano il GoProFestival presentato da Surfing Shop, un evento che mira a coinvolgere tutti gli appassionati di sport estremi collegati all’acqua, all’asfalto, alla neve, alla terra e all’aria

Tutte le persone, di ogni sesso ed età, professionisti ed amatori, possono partecipare a questo concorso ed inviare i propri filmati girati con le ormai famosissime telecamere GoPro. Il pubblico, tramite votazioni e commenti, insieme ad una commissione interna sceglierà i video che si qualificheranno per il gran finale del 22/23 ottobre a Milano Marittima (RA).

In questa data si svolgeranno le proiezioni dei migliori video selezionati che si contenderanno i fantastici premi messi a disposizione dagli sponsors dell’ evento. Per la categoria SURF Quiksilver offre una Boardrider Week ad Hossegor per una persona: soggiorno+lezioni di surf con i professionisti internazionali (www.boardriders-week.com).

Per la categoria SNOW Quiksilver ti invita all’anteprima “The art of the flight” per 2 persone con 2 video omaggio (www.artofflightmovie.com) ed un completo Travice Rice o casco+maschera Travice Rice per una persona.

REGOLE PER PARTECIPARE:

Qualsiasi persona con più di 16 anni di età può inviare il video da caricare e si assume la propria responsabilità.

L’uso di materiale video o audio non deve violare licenze e copyright.

Il partecipante assicura di avere tutti i diritti sul video. Come anche dei diritti di pieno sfruttamento di tutte le immagini e musiche del video. Inoltre il video non è in alcun modo offensivo o lesivo dei diritti di terzi. Qualora nel video fossero riconoscibili persone, queste devono aver accettato la diffusione pubblica del video. Il partecipante risponde in prima persona dei contenuti del video.

Per poter inviare un video a GoProFestival, ogni concorrente dovrà caricare il proprio video su YouTube.com e di seguito inviare una mail inserendo i propri dati anagrafici (completi di contatto e-mail e numero di telefono), la categoria sportiva del video, una breve descrizione e, soprattutto, il link attivo del video appena caricato a [email protected]

Tutti i video in concorso devono essere caricati, col metodo suddetto, entro e non oltre il 15 ottobre 2011.

Partecipando il concorrente accetta che il suo video venga pubblicato sul sito goprofestival.com . Caricando il video su YouTube il concorrente dichiara inoltre che il video non è soggetto a diritti di terzi e che nessuna pretesa può essere rivendicata a Surfing Shop srl.

Il concorrente accetta che il suo video venga utilizzato da Surfing Shop srl per scopi redazionali e pubblicitari, anche in forma diversa da quella originaria, per esempio accorciato o editato.

I video caricati devono essere ripresi interamente ed esclusivamente con telecamere GoPro in HD ad una dimensione minima di 1280×720 pixels.

I video caricati devono avere una durata compresa tra i 2 ed i 4 minuti.

I video caricati non possono ritrarre scene violente, offensive, di nudo o pornografiche.

Le discipline sportive ammesse al GoProFestival sono tutte quelle comprese nelle categorie del sito: surf, skate, bike, snow, altri spo. Una sola disciplina sportiva per ogni video.

I video caricati non devono essere già stati registrati per qualsiasi altro concorso o evento.

Oltre alle restrizioni al momento dell’ upload su YouTube, una commissione interna si occuperà del controllo di ogni singolo video prima di essere posto nella giusta categoria del sito. La stessa commissione interna avrà la decisione finale per decretare i filmati vincitori del concorso.

Con l’invio delle immagini e dei dati, il concorrente concede a Surfing Shop srl l’esclusiva sull’uso.

Per informazioni scrivere a: [email protected]