The DC Embassy si Rivela

Dopo le recenti voci sul progetto “The DC Embassy”, ideato e realizzato dagli skateboarder per gli skateboarder, il concrete park indoor di Barcellona ha finalmente aperto i battenti e si è rivelato in tutto il suo splendore. Finalmente sono disponibili le prime foto ed i primi video. Se state pianificando uno skate trip a Barcellona, questo è uno dei posti da aggiungere nella vostra lista degli spot.

Per più di una decade Barcellona è stato il più grande epicentro europeo dello skateboarding, nonostante non ci fossero strutture comunali dedicate allo skateboarding, se non le strade. Per questo DC ha deciso di ripagare la fama di questa città offrendole un concrete park indoor unico nel suo genere.

“Sentivamo che in Europa mancava qualcosa, un posto per fare street skateboarding con i propri amici e team senza i problemi che tutti conosciamo” ha dichiarato Ruben Garcia, Europe DC Team Manager ed una delle menti ideatrici del progetto. ” la DC Embassy sarà un luogo di incontro per tutti gli skaters europei che vorranno condividere questo spazio: un luogo per il puro skateboarding.” Ovviamente ci sarà da aspettarsi un sacco di footage filmato tra queste mura barcelloniensi, non a caso è già stato creato un canale vimeo dedicato che contiene già 12 clips filmate nel park! Eccone un paio con alcuni dei primi visitatori del park:

 


Wes Kremer


Il team Sweet

www.thedcembassy.com