Spy Happy Camp

Spy Happy Camp, uno spazio creato a Leucadia, California, per dare a tutti i visitatori una visione completa di che cos’è Spy!

L’Happy Camp servirà da show room permanente della collezione SPY e luogo di ritrovo after session per i surfisti locals e di passaggio. Quindi se siete di passaggio nella West Coast, non perdere l’occasione di farvi un giro a Leucadia!

Photogallery completa cliccando qui

happy-camp spy

About SPY
Spy Optic concepisce, sviluppa e commercializza prodotti di alta qualità per gli action sports e per il mercato del lifestyle giovanile. I principali prodotti Spy, occhiali e maschere da neve, hanno come target di riferimento il mercato degli action sports, compresi il surfing, lo skaterboarding, lo snowboarding e il mercato del lifestyle giovanile connesso alla moda, alla musica e al divertimento. Gli innovativi prodotti Spy utilizzano materiali di qualità superiore, lavorazioni artigianali manuali, tecnologia ottica avanzata per le lenti al fine di garantire una qualità superiore, uno stile contemporaneo ed un design innovativo. Spy è una società controllata che appartiene interamente ad Orange 21 Inc. Per maggiori informazioni visitate www.spyoptic.com e diventate fans su www.facebook.com/spyoptic.