Vinci 2 paia di DC Shoes ogni Mese

Da ottobre fino a tutto dicembre 2011 possibile vincere 2 paia di DC Shoes al mese con il concorso fotografico “Vinci una DC Shoes” indetto sulla pagina facebook ufficiale per l’Italia. Il concorso è dedicato a tutti i praticanti e fotografi amatoriali di action sport e partecipare è semplicissimo.

Per partecipare al concorso pubblica sulla bacheca facebook di California Sports www.facebook.com/californiasports la tua foto più bella sul tema “MIGLIOR FOTO ACTION” , con soggetto relativo agli action sports: skateboard, snowboard, surf, wakeboard, bodyboard, windsurf, kiteboard, bmx, dirt, mtb downhill, motocross, fmx, bmx o rally. Come descrizione dell’immagine caricata indicate “Foto Concorso VINCI UNA DC SHOES + nome del fotografo + nome del soggetto forografato”.

Le foto caricate entro la fine di ognuno dei mesi di concorso saranno giudicate da un responsabile della California Sports che deciderà a proprio insindacabile giudizio le sei foto vincitrici, due per ogni mese. Le foto che non saranno risultate vincitrici nel mese parteciperanno automaticamente alle selezioni per tutti i mesi successivi.

Il concorso è riservato ai fans della pagina facebook di Californiasport.info: se non sei ancora fans non devi fare altro che seguire il link www.facebook.com/californiasports  e cliccare su “mi piace”.

Per partecipare al concorso vai a questa pagina:
https://www.facebook.com/californiasports#!/event.php?eid=148599135236050

IMPORTANTE:
1) Per partecipare al concorso vai alla pagina facebook www.facebook.com/californiasports  e diventa fans
2) Ogni utente facebook può partecipare al concorso con una sola foto.
3) E’ possibile scaricare il regolamento integrale del concorso ai seguente link:
www.californiasport.info/images/articles/ConcorsoVinciDC2011/ConcorsoCaliforniaFacebook2011.pdf
 

 

Per maggiori informazioni [email protected]  

About DC Shoes
Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc. Per maggiori informazioni www.dcshoes.com 

 

 

 

DC Shoes è importata e distribuita in Italia da
California Sport srl
Via Brunetto 102 – 10070 – Ceretta di S. Maurizio (TO) – Italy
tel. +39 011.92.77.943 [email protected]
www.californiasport.info