Omaggio a Joe DiMaggio – Majestic Athletic

La più classica divisa della Major League, icona internazionale del baseball americano: è la casacca bianca disegnata da sottili strisce verticali. Stripes, richiamo alla bandiera degli Stati Uniti, cuore e anima dei patrioti del Nuovo Continente.
majestic
Vestita dal grande Joe DiMaggio già dagli anni ’30 del secolo scorso, è il richiamo di un secolo di storia dello sport più amato dagli americani. Per celebrare la grandezza degli Yankees, Majestic Athletic continua a proporre la divisa nella versione tradizionale, con la sua inconfondibile linea pulita e il logo NY in evidenza sul petto.
“Certe cose non devono cambiare”, così comunica Majestic ai suoi fan in un post su Facebook dedicato a Joltin’ Joe. L’atleta di origine italiana è stato idolo delle folle e fedelissimo degli Yankees per tutta la sua carriera di battitore, durante la quale ha realizzato 2.214 battute valide. Per 3 volte ha vinto il titolo di Most Valuable Player e ha partecipato a 13 edizioni del MLB All-Star Game.
In effetti certe cose non hanno davvero bisogno di cambiare, specie se sono già curate alla perfezione, come la casacca ufficiale dei New York Yankees. Quella bianca con le strisce verticali.
majestic_2

Majestic Athletic: Official On-Field Replica – prezzo al pubblico: € 60,00
Per scoprire tutti i modelli della collezione SS 2015 di Majestic Athletic per l’Italia, visita la pagina www.californiasport.info/category/products/majestic/majestic-primavera-estate-2015 e cerca il negozio più vicino a te con lo Shops Locator: www.californiasport.info/shops-locator.
Per tutti gli aggiornamenti sulle iniziative Majestic in Italia e per scoprire le nuove collezioni visita il sito www.californiasport.info e diventa fan su www.facebook.com/californiasports.

About Majestic. Majestic Athletic ha fatto molta strada dai suoi albori che affondano al 1976 ad oggi. Nata come l’azienda provinciale che produceva le casacche delle squadre locali di baseball dei college di Tampa in Florida, è oggi divenuta un marchio globale conosciuto in tutto il mondo, con fan entusiasti e punti vendita in tutti i continenti. Molti brand propongono collezioni in stile College e American Retrò, ma Majestic lo fa con ineguagliabili credibilità e autenticità. Da anni ormai detiene i diritti esclusivi per la produzione di uniformi e streetwear delle squadre di baseball del campionato MLB USA, così come l’abbigliamento off-field delle squadre dei campionati nazionali NFL di football americano e NHL di hockey, fattori che rafforzano ulteriormente l’immagine e la notorietà del marchio. Per maggiori informazioni visitate il sito http://majesticathletic.eu