DC Sponsor di Madness Snowboard School a Livigno

DC Shoes è lieta di annunciare l’inizio della sua collaborazione con la prestigiosa Madness, la snowboard school numero 1 di Livigno, formata per lo più da maestri ex professionisti della disciplina: 15 maestri, una stagione lunga 6 mesi, lezioni per tutti i livelli e da oggi anche centro test DC Snowboard.

Madness dal 2005 organizza con grande successo programmi adatti a tutti i livelli di riding, da principiante ad advanced freestyle. Durante la stagione invernale sono disponibili camp settimanali e di 4 giorni, comprensivi di lezioni, skipass ed appartamento a Livigno per un servizio all inclusive unico nel suo genere.

 

Con il recente cambio di sponsor della scuola Madness da oggi sarà anche uno dei centri test permanenti per DC Snowboard ed UnionBindings, e godrà anche del supporto di Oakley Optics, Monster Energy Drink e TSG Protections.

Per maggiori informazioni su Madness potete visitare il loro sito ufficiale www.madnessnow.com

DC è importata e distribuita in Italia da California Sport srl
Via Brunetto 102 – 10070 – Ceretta di S. Maurizio (TO) – Italy
tel. +39 011.92.77.943
[email protected]
www.californiasport.info
Diventa fans su www.facebook.com/californiasports

About DC
Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc. Per maggiori informazioni www.dcshoes.com