I vincitori del concorso Vinci 2 paia di DC Shoes ogni Mese

California Sports ha annunciato i due vincitori del mese di ottobre del concorso indetto sulla sua pagina facebook “Vinci 2 paia di DC Shoes ogni Mese”! Le foto attualmente in gare per aggiudicarsi le DC Shoes erano 56, e tra queste sono stati selezionati gli scatti che potete vedere in questo comunicato! I fotografi che hanno realizzato gli scatti migliori sono Simo Testa e Francesco Santini ed i loro scatti ritraggono rispettivamente lo snowboarder Mimi Cavalli e lo skater Alex Borzumato. California Sport si congratula con i primi vincitori e ricorda che il concorso è aperto fino al 31 dicembre e che ci sono ancora altre 4 paia di DC Shoes da vincere!


Alex Borzumato – Ph. Francesco Santini


Mimi Cavalli – Ph Simo Testa

REGOLAMENTE CONCORSO “VINCI 2 PAIA DI DC SHOES OGNI MESE”

Da ottobre fino a tutto dicembre 2011 possibile vincere 2 paia di DC Shoes al mese con il concorso fotografico “Vinci una DC Shoes” indetto sulla pagina facebook ufficiale per l’Italia. Il concorso è dedicato a tutti i praticanti e fotografi amatoriali di action sport e partecipare è semplicissimo.

Per partecipare al concorso pubblica sulla bacheca facebook di California Sports www.facebook.com/californiasports la tua foto più bella sul tema “MIGLIOR FOTO ACTION” , con soggetto relativo agli action sports: skateboard, snowboard, surf, wakeboard, bodyboard, windsurf, kiteboard, bmx, dirt, mtb downhill, motocross, fmx, bmx o rally.

Come descrizione dell’immagine caricata indicate “Foto Concorso VINCI UNA DC SHOES + nome del fotografo + nome del soggetto forografato”. Le foto caricate entro la fine di ognuno dei mesi di concorso saranno giudicate da un responsabile della California Sports che deciderà a proprio insindacabile giudizio le sei foto vincitrici, due per ogni mese.

Le foto che non saranno risultate vincitrici nel mese parteciperanno automaticamente alle selezioni per tutti i mesi successivi.

Il concorso è riservato ai fans della pagina facebook di Californiasport.info: se non sei ancora fans non devi fare altro che seguire il link www.facebook.com/californiasports e cliccare su “mi piace”.

Per partecipare al concorso vai a questa pagina: https://www.facebook.com/californiasports#!/event.php?eid=148599135236050

 

IMPORTANTE:
1) Per partecipare al concorso vai alla pagina facebook www.facebook.com/californiasports e diventa fans 2) Ogni utente facebook può partecipare al concorso con una sola foto.
3) E’ possibile scaricare il regolamento integrale del concorso ai seguenti link:

https://www.californiasport.info/PR/2011/ConcorsoCaliforniaFacebook2011.pdf
https://www.facebook.com/californiasports#!/event.php?eid=148599135236050 http://www.californiasport.info/modules.php?name=News&file=article&sid=896

Per maggiori informazioni [email protected]