Method&DC Park Tour a Bardonecchia

Dopo aver fatto tappa in Svezia per un evento a base di ghiaccio, tempreature polari e corni vichinghi, il Method Park Tour arriva in Italia! Presentato da DC e Suzuki, il tour toccherà il pipe olimpico di Bardonecchia da lunedì 27 marzo per una session di 7 giorni con una riders list davvero spessa ed un occasione per gli sconosciuti di farsi conoscere dalla gente giusta. More info: www.methodmag.com. METHOD DC PARK TOUR

METHOD HITS THE ITALIAN OLYMPIC PIPE
STARTING NEXT MONDAY!

BARDONECCHIA – 27th March 2006

Con i ricordi olimpici ancora vivi nelle nostre teste, Method ha deciso di visitare proprio il pipe olimpico di Bardonecchia per portare nuovamente una bella dose di snowboarding internazionale. Un pipe è un pipe, ma non tutti i pipe possono dire di aver ospitato l’evento più prestigioso del pianeta tra le proprie transizioni mentre tutto il mondo guardava in tv. Method, insieme a DC e Suzuki, arriva in Italia per una shooting in pipe basata su stile e ampiezza dei trick…niente rotazioni in stile freestyle sky per favore. Tra gli atleti confermati ci sono medagli olimpice, leader della World Cup e tanti riders meno famosi che spaccano lo stesso.


Gli atleti confermati per la tappa italiana sono:
Markku Koski (Olympic bronze medallist), Manuela Laura Pesko (World Cup Leader), Stefan Karlsson, Antti Autti, Doriane Vidal, Iker Fernandez, Dom Harrington.

Gli ultimi posti disponibili si stanno esaurendo in fretta! Per qualsiasi informazione contattate:

Anneke Stewart
(43) 6769036075
anneke@nullmethodmedia.net

Queste le altre tappe del Method Park Tour 2006:
SWITZERLAND Les Crosets/Avoriaz – Superpark (season closing session) 3-7 April
FRANCE Val D’Isere – Winterpark (Easter session) 10-14 Apri
l
AUSTRIA Mayrhofen – Penken Park (season closing session)17–21 April