Positivity di nuovo al Rifugio 3A

A dieci giorni dalla data di apertura del camp, la decima edizione del Positivity, supportato da DC e Union, può essere considerata ufficialmente aperta da martedì 2 giugno quando il primo gruppo di shaper ha risalito l’Alta Val Formazza per raggiungere quota 3000 metri del Rifugio 3A.

positivity_1

positivity_5

Stefan Plattner e Mauro Castellani hanno quindi iniziato a smuovere un po’ di neve per iniziare a preparare le strutture di vario livello del park più positivo dell’estate.

Il camp inizierà ufficialmente venerdì 12 giugno e durerà dieci giorni fino a domenica 21. Sarà possibile dormire sopra il park nell’accogliente Rifugio 3A a 3000 metri gestito dall’Operazione Mato Grossso e fare snowboard (o sciare) fino al tramonto con le due sessioni giornaliere intervallate dalla pausa pranzo. Potete seguire corsi di freestyle base e avanzato tenuti dal rider DC Lorenzo Barbieri, testare i materiali dei nostri sponsor tra cui tavole DC, attacchi Union e tavole Funky, fare escursioni a piedi o con il vostro snowboard, divertirvi e condividere un momento fantastico in un luogo speciale.

positivity_3

positivity_4

Per il primo weekend è in programma la prima edizione del Mini Mega Tournament un evento su mini mega strutture sponsorizzato da DC in cui è possibile vincere molti premi in materiali DC e il primo prestigioso titolo di Mini Mega Shredder.

Il Positivity camp è l’unico camp no profit al mondo e i prezzi comprendo l’accesso all’skilift, snowpark e il pernottamento con pensione completa.

Le prenotazioni sono ancora aperte: https://positivitycamp.wordpress.com/booking/

positivity_2

E mentre siete ancora li a pensare se prenotare o no la vostra esperienza migliore di snowboard estivo gustatevi qualche foto sulle condizioni del sentiero e del ghiacciaio scattate ieri dal nostro shaper Alberto Planchon.