Positivity Camp in on!

Il Positivity Camp è iniziato e continuerà fino a domenica 21 giugno. La crew di shaper è al lavoro da quasi due settimane e il park, nonostante i soliti imprevisti che capitano in un luogo selvaggio e isolato come il Ghiacciaio del Siedel, promette davvero grandi soddisfazioni a tutti coloro che decideranno di affrontare la splendida camminata di 3 ore per raggiungere il Rifugio 3A.

positivity_3

Il set up attuale, in fase di completamento prevede due corner (uno sinistro e uno destro) di cui quello sinistro con un table top di 20 metri, si prosegue con un fun box attrezzato con tronco da bonkare, due kicker table in sequenza, wall ride e il glorioso e storico big track a chiudere una linea adatta a qualsiasi livello di riding. Inoltre il park è costellato di piccole strutture sui lati del nevaio per sfruttare la sponda dello skilift e in modo da rendere ogni run unica e divertente dall’inizio alla fine.

Per il momento, a causa di un problema tecnico al verricello del gatto ancora non risolto, non è stato possibile realizzare il classico big kicker da 20 metri per le photosession. In compenso Stefan Plattner e i ragazzi hanno realizzato una linea davvero divertente in cui il grande corner sarà sicuramente la struttura più gettonata dai più bravi su cui vedere trick di rilievo.

positivity_1

Il camp inizia subito con il botto e sabato e domenica è andato in scena la prima edizione del mini MEGA Tournament powered by DC, contest aperto e adatto a tutti di mini shred in cui divertirsi e vincere tanti premi messi in palio da DC Shoes.

Oltre ad avere il piacere di ospitare nella crew del camp rider come Lollo barbieri e Lorenzo Buzzoni, da domani si aggiungerà anche il team Funky Italia mentre in settimana è previsto un arrivo internazionale a sorpresa.

positivity_2

Le prenotazioni per i gironi in settimana e per il week end del 19-21 giugno sono ancora aperte… info line +39 3401982367