The Best of Nyjah Huston at DC Street League 2011

Dopo il recente inserimento di Nyjah Huston nel global skateboard team DC, inevitabile prevedere un primo video tributo ad uno degli street skater più forti di sempre. Infatti, non appena terminato il rituale di consegna degli anelli DC a Nyjah e Mike Mo Capaldi, è stato subito rilasciato un “best of Nyjah Huston” tratto dalle sue performance durante la DC Street League of Skateboarding 2011.
Nyjah è stato il pro più giovane a partecipare alla DC Street League of Skateboarding 2011 ma, nonostante il deficit d’età si è dimostrato più che all’altezza della situazione: è stato il campione 2010 ed ha vinto complessivamente più del doppio dei contest di qualsiasi altro pro iscritto alla Street League.

Guardate il video qui:

 

 

Nyjah Huston è entrato nel Pro Team insieme a Miko Mo Capaldi il 1 gennaio 2012 unendosi a Chris Cole, Mikey Taylor, Wes Kremer, Matt Miller, Danny Way, Colin McKay, Steve Berra, Josh Kalis, e Rob Dyrdek.

DC Shoes è importata e distribuita in Italia da
California Sport srl

Via Brunetto 102 – 10070 – Ceretta di S. Maurizio (TO) – Italy
tel. +39 011.92.77.943 [email protected]
www.californiasport.info
Diventa nostro fans su www.facebook.com/californiasports

About DC Shoes
Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc. Per maggiori informazioni www.dcshoes.com