Nyjah Huston vince 3 Transworld Skateboarding Awards 2012

Lo skater DC Nyjah Huston è stato il protagonista assoluto della quattordicesima edizione dei TWS Awards 2012 vincendo le categorie Best Video Park, Best Street e Readers’ Choice. Premiato anche Wes Kramer come Best Rookie dell’anno grazie alle 2 video part, una cover di TWS e la sua attitudine positiva.

L’uscita su I-Tunes di “Rise&Shine” solo-part di Nyjah lo scorso 11.11.11 ha lasciato il mondo dello skate a bocca aperta con handrail enormi, skating ipertecnico e cadute assurde, garantendogli un posto nella wall of fame. Le 2 cover di TWS nel 2011 e la moltitudine di interviste pubblicate sono solo alcuni dei motivi per cui gli è stato anche assegnato il premio Best Street. I lettori ti TWS hanno assegnato direttamente con il loro voto un terzo premio a Nyjah: Readers’ Choice. Con questi 3 trofei, Nyjah eguaglia il record siglato da Guy Mariano nel 2008 che conquistò esattamente gli stessi awards.

Guardate il video in cui gli altri global skater DC si congratulano con Nyjah e Wes per il fantastico risultato a TWS Awards 2012!

 

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

 

DC Shoes Skate Team: Nyjah Huston, Mike Mo Capaldi, Chris Cole, Mikey Taylor, Wes Kremer, Matt Miller, Danny Way, Colin McKay, Steve Berra, Josh Kalis e Rob Dyrdek.

DC Shoes è importata e distribuita in Italia da
California Sport srl

Via Brunetto 102 – 10070 – Ceretta di S. Maurizio (TO) – Italy
tel. +39 011.92.77.943 [email protected]
www.californiasport.info
Diventa nostro fans su www.facebook.com/californiasports

About DC Shoes
Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc. Per maggiori informazioni www.dcshoes.com