Angelo Bonomelli Entra nel Team DC

Il giovane talento di San Vincenzo vestirà le scarpe del famoso brand fondato da Ken Block e Damon Way

Angelo Bonomelli, 20 anni, surfer del team Volcom Europe, SuperBrand Surfboards, Dakine, Xcel e SurfToLive, è entrato nel team DC shoes. Dopo aver raccolto ottimi risultati agonistici fra cui il dodicesimo posto nel campionato ASP Pro Junior 2011, Angelo ha attirato su di se l’attenzione dei media internazionali per il suo stile e per il suo carisma ed ha deciso di cominciare già nella scorsa stagione l’esperienza dei WQS, passando la prima heat della tappa di Zarautz. Portogallo, Spagna, Canarie, Francia, Inghilterra e Italia sono stati i trip europei di Angelo, senza dimenticare l’esperienza alle Hawaii con il battesimo di Pipeline.

Queste le parole di Angelo, tra una session di surf ed una di studio in Costa Rica “ Sono entusiasta di esser entrato nel team DC Shoes, un marchio molto stiloso e che crede a fondo negli action sport. Da subito parlando sia con gli altri rider del team europeo e italiano, ho compreso la grande coesione che c’è tra di loro, e mi son sentito subito a mio agio. Voglio ringraziare Nike nelle persone di Federico Faldella e Philippe Malvaux per gli anni passati insieme: ora è tempo di nuove sfide come l’impegnativo ASP WQS e la proposta di DC Shoes mi ha dato ancora nuovi stimoli. Ringrazio Gian Paolo Casana per l’accoglienza nel Team”.

Seguite Angelo Bonomelli online su
Facebook www.facebook.com/angelobonomellisurf
Twitter twitter.com/ABonomelli

Photo credits: Fabian Sanchez 

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

 

DC è importata e distribuita in Italia da
California Sport srl
Via Brunetto 102 – 10070 – Ceretta di S. Maurizio (TO) – Italy
tel. +39 011.92.77.943 [email protected]
www.californiasport.info
Diventa nostro fans su www.facebook.com/californiasports

About DC Shoes
Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc. Per maggiori informazioni www.dcshoes.com