The Cinematographer – Evan Smith & Chris Ray

Transworld ha messo in vendita su Itunes il suo ultimo progetto video, The Cinematographer e contemporaneamente ha pubblicato free una delle videopart, quella dello skater DC Shoes Evan Smith. Il filmer DC Chris Ray è uno dei 13 videomaker selezionati da Transworld per realizzare una part per Cinematographer ed a sua volta ha scelto l’Am DC Evan Smith come protagonista del suo montaggio.

Evan è di sicuro uno degli Am più in luce del momento ed in questa videopart non fa che confermare il suo skateboarding stiloso e moderno.

 

DC Shoes è importata e distribuita in Italia da
California Sport srl
Via Brunetto 102 – 10070 – Ceretta di S. Maurizio (TO) – Italy
tel. +39 011.92.77.943 [email protected]
www.californiasport.info
Diventa nostro fans su www.facebook.com/californiasports

About DC Shoes

Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc. Per maggiori informazioni www.dcshoes.com