Vinci gli inviti per la Premiere di Waiting for Lightning

Sabato 5 maggio si svolgerà a Milano la premiere di Waiting for Lightning, il film documentario sulla vita di Danny Way, icona dello skateboarding moderno. Su facebook è possibile vincere 3 inviti per 2 persone per l’esclusivo party durante il quale sarà proiettato per la prima volta in Italia il film e dove potrete conoscere personalmente Danny Way, la leggenda vivente che ha cambiato il volto dello skateboard.

Per vincere non dovete fare altro che andare su www.facebook.com/californiasports e scrivere sulla bacheca la domanda che vorreste porre a Danny Way specificando ad inizio testo “La mia domanda per Danny”

Gli autori delle 3 domande ritenute più interessanti saranno contattati tramite il proprio profilo facebook e riceveranno un invito per 2 persone per l’esclusiva serata con party e premiere di Waiting for Lightning. Inoltre le loro domande saranno realmente poste a Danny Way durante la sua intervista in diretta internet su www.rollingstonemagazine.it, www.board.tv, www.californiasport.it, www.skateon.it.

Guardate qui il teaser ufficiale di Waiting for Lightning:

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

 

Programma della visita di Danny Way in Italia

Sabato 5 maggio
dalle 14.00 alle 16.00 presso Treesse a Milano in via Torino 18

dalle 19.30 DC Party & proiezione Waiting for Lightning (Secret Location – partecipazione solo su invito)

dalle 20.15 sarà possibile seguire in diretta internet l’intervista alla leggenda dello skate Danny Way e guardare gli speciali contributi filmati di DC e Board.tv su www.rollingstonemagazine.it, www.board.tv, www.californiasport.it, www.skateon.it.

Waiting for Lightning, prodotto da Bandito Brothers e diretto da Jacob Rosenberg, è il film documentario sulla storia di Danny Way, un giovane nato in una famiglia distrutta a Vista, California, la cui passione per lo skateboarding avrebbe portato un giorno il suo nome; la sua determinazione e la sua creazione, una enorme e pericolosissima rampa da skate; attraverso le culture ed i retaggi ideologici per un impresa incredibile: il salto della Grande Muraglia Cinese su uno skateboard. Un film su quanti abusi fisici il corpo umano possa sopportare, quanto profondamente bisogna scavare per sopravvivere ai drammi familiari e quanto i sogni possano volare alti e lontani. Il film sarà presentato al pubblico di tutto il mondo con un World Tour che toccherà Vancouver, Londra, Amburgo, MIlano, Madrid e Melbourne, dopo essere stato proiettato per la prima volta al Cineramama Dome di Hollywood durante il SWSX Festival lo scorso marzo.

Il Party ed il lancio della proiezione di Milano saranno trasmessi in diretta internet con interviste a Danny Way ed agli altri VIP e personaggi del mondo dello skateboard invitati, unitamente alla messa online di contributi video forniti da DC e Board.tv. La tappa milanese della presentazione internazionale di Waiting for Lightning è stata organizzata in collaborazione con Rolling Stone, Treesse, Mainsoft e Monster. Per saperne di più vi invitiamo a visitare www.waitingforlightningthemovie.com e diventare fans su www.facebook.com/waitingforlightning.

DANNY WAY BIO
Danny Way, classe 1974, iniziò la sua carriera di skater professionista ad appena 11 anni, quando vinse il suo primo contest e nel 1991 il suo primo Trasher Magazine Skater of the Year, successivamente vinto anche nel 2004 diventando lo skater più giovane e più vecchio a vincere questo ambizioso premio. Innumerevoli le imprese che hanno segnato la sua lunga carriera. E’ stato l’unico skater ad effettuare un Drop (salto) da un elicottero con atterraggio in una vert ramp. Nel 2002 guadagnò sulla stessa Mega-Ramp sia il record di “Biggest Air” fuori dalla verticale con 18 piedi (5,5m ) di “Long Distance Jump” di 65 piedi (20 m). Successivamente superò i suoi stessi record arrivando a 23.5 piedi (7,2m ) di altezza e 79 piedi (24m) di lunghezza. Il 9 luglio del 2005 conquisto i telegiornali di tutto il mondo saltando con lo skate la Grande Muraglia Cinese. Nel 2006 fu il primo skater a chiudere backflip e backflip Rocket Air sulla Mega-Ramp a Mexico City e nello stesso anno segnò il record del mondo di “Drop” lanciandosi dalla cima della chitarra all’Hard Rock Cafè di Las Vegas (25m di altezza).

Nel 2009 infrange il record di velocità sullo skateboard superando le 74 miglia orarie (119 km/h). Nella sua carriera non sono mancati successi in prestigiosi contest internazionali fra cui gli X-Games, diventare protagonista di videogiochi di skateboard ed ovviamente lasciare i suo fans con il fiato sospeso a causa di alcuni degli incidenti più pericolosi nella storia dello skateboard … ma dai quali si è sempre rialzato per continuare a seguire la sua passione. Per saperne di più su Danny Way e restare aggiornati sulla sua fantastica carriera visitate www.dannyway.com.

Photocredit courtesy from dcshoes.com

Per restare aggiornati sulle iniziative DC in Italia visitate www.californiasport.info oppure diventate fans su www.facebook.com/californiasports

About DC Shoes
Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc. Per maggiori informazioni www.dcshoes.com.