Where EU at? Italian Video Premiere

Dopo due anni di riprese fra Europa, Stati Uniti e Marocco, DC Europe è orgogliosa di presentare il suo primo video, “Where EU at?”. Firmato Jon Holland ed Eduardo Munoz, il video vede la presenza del team ufficiale DC Europe: Madars Apse, Josef Scott, Michael Sommer, Bruno Aballay, Antony Lopez, Manuel Margreiter, Jody Smith e Thaynan Costa, ma anche alcuni piacevoli spezzoni con riders del team DC International fra i quali Chris Cole e Nyjah Huston.

Immagini suggestive e tricks incredibili per 40 minuti di skate ad altissimo livello, realizzato negli spot più esclusivi che saranno presto visionabili sul sito www.dcshoes.com

Nel frattempo, chi è impaziente e non può attendere, potrà vedere il filmato in anteprima italiana sabato 19 maggio presso il Railway Skate Park di Brescia, dopo un pomeriggio di musica e skating (sono previsti premi per i best skaters della giornata). Non perdete l’occasione di celebrare il primo film firmato DC Europe!


Mikey Sommer fs flip

Programma della giornata
Sabato 19 maggio
dalle 16.00 alle 21.00 Best Skating Contest presso il Railway Skate Park, via della Palazzina 58 – Brescia
dalle 21.00 circa proiezione video Where EU At?

Guardate qui sotto il teaser ufficiale di Where EU at?

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

 

Riders: Madars Apse, Josef Scott, Michael Sommer, Bruno Aballay, Antony Lopez, Manuel Margreiter, Jody Smith e Thaynan Costa.

Guest: Chris Cole, Nyjah Huston, Josh Kalis, Matt Miller, Wes Kremer e molti altri ancora.

Per restare aggiornati sulle iniziative DC in Italia visitate www.californiasport.info oppure diventate fans su www.facebook.com/californiasports


Manuel Margreiter bs tail


About DC Shoes
Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc. Per maggiori informazioni www.dcshoes.com.