Cairoli conquistador del Messico

Il campione italiano simpatizzante DC Shoes si aggiudica il primo GP del Messico e si conferma leader della classifica iridata. Il difficile e insidioso tracciato di Guadalajara ha salutato la 45esima vittoria in carriera per Tony Cairoli, che si è aggiudicato ieri, al termine di due manche spettacolari, il primo Gran Premio del Messico della storia del motocross.


Cairoli in azione

Con questa vittoria, il pilota del team Red Bull KTM Factory Racing, campione del mondo in carica, si conferma inoltre leader indiscusso del mondiale MX1 con 29 punti di distacco sul primo degli inseguitori. Una vera e propria dimostrazione di forza di Cairoli, che punta quest’anno alla conquista del suo sesto titolo iridato. 

Tony Cairoli: “Una bella soddisfazione vincere il Gran Premio del Messico. Sono felice di quest’affermazione e ora guardo fiducioso al Brasile settimana prossima”. Il 20 maggio il Mondiale di Motocross sbarcherà infatti a Beto Carrero, dove il campione messinese andrà a caccia della terza vittoria mondiale della stagione!


Tony Cairoli portrait