DC Sponsor di Red Bull Skate Arcade

DC supporta la Red Bull Skate Arcade, una nuova iniziativa rivolta agli skaters italiani che rappresenta un inedito incrocio tra videogioco, contest e concorso.

Addio sale giochi e console! Il 15 maggio nasce una nuova generazione di videogame da giocare online e sulla strada, parte il Red Bull Skate Arcade, il contest a livelli legato al mondo dello skate che ti premia con la California.

Come si fa a partecipare? Basta iscriversi gratuitamente sul sito www.redbullskatearcade.it , scoprire i trick che ogni settimana, a partire dal 5 giugno, verranno proposti e allenarsi per riuscire a chiuderli. I trick chiusi dovranno poi essere filmati in un breve video di massimo 60 secondi e caricati sul sito www.redbullskatearcade.it .

Ogni clip caricata che rispetterà tutti i criteri richiesti nel regolamento, sbloccherà uno dei sei livelli previsti. Una volta sbloccati tutti i livelli si potrà accedere alla gran finale del 21 luglio presso il Railway Skate Park di Brescia per provare ad aggiudicarsi un esclusivo viaggio in California!

Verrà decretato vincitore del Red Bull Skate Arcade chi a Brescia, durante le sfide che si alterneranno durante la serata a partire dalle ore 20.00, totalizzerà il punteggio più alto e “resterà in vita”. Lo skater più meritevole avrà l’occasione di incontrare i top rider internazionali in California e aggiudicarsi un viaggio tra i più famosi spot di skate (tra cui lo Skate Lab, lo skate park privato di Sheckler ed il park di Venice Beach). 

Ma non è tutto.. i 10 skater che alla fine della fase online avranno accumulato il maggiore punteggio tramite il numero delle visualizzazioni dei video caricati e le tempistiche di caricamento, avranno diritto ad un rimborso spese per raggiungere la finale di Brescia. Visita www.redbullskatearcade.it e scopri ogni settimana il nuovo trick da eseguire. Presto altri aggiornamenti su questo interessante concorso!  

A questo link troverete il teaser ufficiale:  https://www.redbull.com/cs/Satellite/it_IT/Video/Red-Bull-Skate-Arcade–il-videogame-reale-in-cui-021243212705314

In questo video il mitico GroS vi spiega di persona il regolamento e le modalità di partecipazione al RedBull Skate Arcade.
 

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.