Torstein Horgmo e Anto Chamberland protagonisti di Shredtopia

La ricetta del video di snowboard perfetto è piuttosto semplice. Prendi una leggenda vivente come il rider DC Shoes Torstein Horgmo, mettilo insieme a un talento cristallino come il compagno di team Anto Chamberland e metà del lavoro è fatto. Se poi ci aggiungi una serie di amici, che guarda caso sono anche dei pro rider da paura, e uno spot spettacolare, allora il risultato è garantito.

Meglio essere un po’ più precisi forse: il risultato è, nello specifico, Shredtopia, il video presentato da DC Shoes che fa parte della serie Shredbots, una compilation di filmati con la partecipazione di Torstein Horgmo, Mark McMorris e Craig McMorris.

Ovviamente quando c’è di mezzo Torstein, lo snowboarder norvegese considerato fra i più forti del momento, le aspettative sono necessariamente alte. E neanche questa volta saranno deluse. Shredtopia è un mix di footage da urlo, con trick mozzafiato e riprese adrenaliniche. Non ti resta che guardare il trailer qui sotto o acquistare il video completo per vedere con i tuoi occhi di cosa si tratta! Guarda il video di Torstein Horgmo e Anto Chamberland!

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.