DC Partner di Ride For Life 2015

Iniziata la prevendita per Ride for Life 2015, evento di cui DC Shoes è partner! Al biglietto d’ingresso, del costo di 10 Euro, è abbinata una lotteria a premi: in palio una Pit Bike, una Mountain Bike e i Pass per vivere all’interno del paddock le tappe italiane della MotoGP, del Mondiale Superbike e della MXGP

Ride For Life 2015, in programma all’Autodromo di Imola nel weekend del 14 e 15 novembre, scatta la prevendita dei biglietti. Chi acquisterà almeno un biglietto di ingresso – del costo di 10 Euro, sia per la giornata di sabato 14 che per domenica 15 – avrà non solo la possibilità di incontrare da vicino campioni delle due ruote come Andrea Dovizioso, Loris Capirossi, Marco Melandri, Danilo Petrucci e tanti altri, ma potrà anche partecipare a un’esclusiva lotteria a premi.

Riders for riders 2015_Tracc

In palio una Pit Bike PBS Hyper 140cc, una Mountain Bike SCOTT e esclusivi pass per accedere al Paddock nelle tappe italiane del Campionato del Mondo MotoGP, del Mondiale Superbike e del Mondiale Motocross.

La prevendita è attiva da oggi presso i seguenti esercizi commerciali:

BIKE INNOVATION Via del lavoro 22, Imola
CENTRO MOTO Via Pisacane 71, Imola (di fianco al “Toys Center”)
MOTORETTIFICA ZAPPI Via Xella 7, Imola

L’estrazione dei biglietti vincenti verrà effettuata domenica 15 novembre alle ore 17:00, a chiusura della manifestazione.

Di seguito l’elenco dei premi in palio:

(1) Pit Bike PBS Hyper 140cc
(2) Mountain Bike SCOTT
(3) Pass Paddock MotoGP Mugello 2016
(4) Pass Paddock MotoGP Misano 2016
(5) Pass Paddock World SBK Imola 2016
(6) Pass Paddock World SBK Misano 2016
(7) Pass Paddock MX Nazioni Maggiora
(8) Pass Paddock MXGP Italia 2016
(9) Pass Paddock MXGP Italia 2016
(10) Televisore

I biglietti vincenti saranno pubblicati sul sito www.riders4riders.it e sulla pagina Facebook ufficiale dell’associazione Riders 4 Riders Onlus: www.facebook.com/riders4ridersonlus.

Da sempre, Ride For Life consente agli appassionati di entrare a contatto con i propri beniamini e così sarà anche il 14 e 15 novembre, due giornate durante le quali il pubblico potrà osservare da vicino tantissimi campioni della velocità e dell’off road. Alcuni nomi? I ducatisti Andrea Dovizioso, Danilo Petrucci e Michele Pirro, Marco Melandri, Loris Capirossi, i piloti di Moto2 e Moto3 Simone Corsi e Enea Bastianini. E poi ancora il campione di enduro Alex Salvini, Alessandro Lupino, la campionessa del mondo di Motocross Kiara Fontanesi, l’intera squadra che ha partecipato al MX delle Nazioni 2015 – Ivo Monticelli, Michele Cervellin e Samuele Bernardini – il pilota ufficiale Yamaha per la Dakar Alessandro Botturi e tanti altri.

Assieme a loro ci sarà anche Alessia Polita: la pilota jesina prenderà parte al trofeo di kart “Lady Polita Onlus”, che la vedrà gareggiare contro gli altri piloti in un’emozionante sfida eliminatoria con formula ad inseguimento su 2 giri.

Sulla scia del grande successo riscosso sin dalla prima edizione, continuerà la sfida tra piloti sulle Pit Bike, mentre sul fronte delle bici il Trofeo dedicato ad Andrea Antonelli proporrà l’originale sfida a coppie della durata di 30 minuti con cambio ogni 2 giri.

Il programma della due giorni prevede inoltre le esibizioni dei freestyler MX Monti, Bianconcini, Oddera e di tutti gli altri componenti del gruppo DABOOT, gli spettacoli Quad Evolution di Roberto Poggiali e Flatland BMX di Luca Contoli, stand gastronomici e l’animazione serale di Sergio Sgrilli.