DC Snowboarding presenta Shredtopia

DC Snowboarding è lieta di presentare “Shredtopia”, la produzione 2015.16 firmata Shredbots, la casa di produzione fondata dal global team rider DC Torstein Horgmo. E quando c’è di mezzo Torstein Horgmo il risultato è garantito: sarà sicuramente qualcosa di epico!In Shredtopia il rider DC Snowboarding è in compagnia di altri amici pro da tutto il mondo e altri atleti del Team DC del calibro di Anto Chamberland.

torstein_horgmo2_w564_h451

Il risultato è “Shredtopia”, l’ultimo video di Shredbots, realizzato con la partecipazione non solo di Torstein ma di anche di molti altri atleti, tra i quali rider del peso di Marc e Craig McMorris, e disponibile ora nella sua versione integrale, acquistabile su iTunes.

shredtopia_w564_h209

Shredtopia, supportato da DC e realizzato con la collaborazione di Union, è mix perfetto di riprese altamente adrenaliniche che spaziano tra street spot da brivido, trick impressionanti in backcountry, paesaggi mozzafiato e sconfinate session in powder. Dall’atleta norvegese del Team DC, considerato tra i più forti snowboarder in attività e probabilmente tra i migliori di sempre, non potevamo che aspettarci un filmato di livello avanzato, in grado di soddisfare ogni aspettativa ed ogni palato.Non ti resta che guardare il teaser per rimanere totalmente affascinato da Shredtopia. Non potrai fare a meno di precipitarti su iTunes per vedere fin dove gli atleti del Team DC Snowboarding si sono spinti.

torstein_horgmo_e_anto_chamberland_w564_h564

Guarda il teaser!

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Questo il link di iTunes per acquistare il film completo: itunes.apple.com/nz/movie/shredtopia

Shredtopia Rider List:
Torstein Horgmo
Andreas Wiig
Craig McMorris
Anto Chamberland
Brage Richenberg
Werni Stock
Darcy Sharpe
Mark McMorris

Vi ricordiamo che Torstein Horgmo ha firmato per DC Snowboarding la “DC Torstein Collection” con tavola, divisa, scarpe ed accessori sviluppate per soddisfare le esigenze di qualsiasi snowboarder. Scoprila al link www.californiasport.info/20396-dc-torstein-collection-winter-2016/

dctorsteincollection_w564_h317