DC Snowboarding: Brady Lem welcome to the Team!

DC Snowboarding è lieta di dare il benvenuto nel suo team internazionale a Brady Lem. Ha ventidue anni, vive a Lake Tahoe, in California, e lo abbiamo già visto all’opera in “Rogue to Mammoth”, lo snow trip con il quale i rider del Team DC hanno ufficialmente dato il via alla nuova stagione.
brady-lem-dc_2
Brady Lem non è solo uno degli ultimi acquisti dell’International Snowboard Team DC, è una vera e propria promessa dello snowboard: è considerato infatti uno dei nomi più interessanti del panorama internazionale e nel corso del 2015 ha saputo farsi notare in maniera brillante, mettendosi in mostra grazie a uno stile e una tecnica davvero notevoli per un rider così giovane.
Ironico, genuino, con una gran voglia di mettersi in gioco e affrontare nuove sfide giorno dopo giorno, Brady ama qualsiasi attività si possa svolgere all’aria aperta. Non è quindi un mistero se ha scelto da sempre di concentrare i suoi sforzi e la sua passione sullo Snowboard, universalmente riconosciuto come l’action sport outdoor per eccellenza.
brady-lem-dc_4
DC è ha sempre amato scommettere sulle nuove generazioni, dando modo a giovani rider di progredire tecnicamente ed umanamente per arrivare ad esprimere il 100% delle loro potenzialità.
In questo contesto Brady rappresenta una scommessa vincente, l’espressione delle nuove generazioni di atleti destinati a costituire un vero e proprio ponte verso lo snowboarding del futuro.
Guarda il teaser di Rogue to Mammoth, il video del team DC Snowboarding a Mammoth Mountain!
Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.