Tutto quello che devi sapere su Bob Soven, il più piccolo dei WakeBrothers

Non hai ancora visto The WakeBrothers: Fratelli Rivali, la serie MTV incentrata intorno alle vicende dei due fratelli wakeboarder Phil e Bob Soven? Ti consigliamo di rimediare al più presto, e nel frattempo ecco un po’ di informazioni su Bob Soven, il più giovane dei due.

bob_soven

Bob è un rider membro del Team Wakeboard Spy, ed è considerato uno degli atleti professionisti più forti e interessanti. È nato nel 1991, ha ventiquattro anni, e vive in Florida, a Longwood.

Nel 2013 è stato nominato Alliance Rider of the Year, e nel corso della sua carriera da wakeboarder si è guadagnato parecchi titoli nazionali e mondiali. Insomma, Bob è un vero campione, un professionista del wakeboard pluri titolato.

Ma c’è un’altra caratteristica che salta all’occhio immediatamente, anche senza conoscere le sue incredibili dote atletiche: Bob Soven è esilarante. La sua più grande capacità è quella di riuscire a mettere il sorriso a chiunque, contagiandolo con la sua simpatia. Nonostante sia un vero professionista, riesce a non prendersi mai sul serio e a mettere una buona dose d’ironia in tutto quello che fa.

È proprio questo aspetto del suo carattere a renderlo tanto amato e irresistibile!