Must Be Nice Video Premiere a Modena

Venerdi 2 novembre, in occasione della fiera Nissan Skipass di Modena, verrà proiettato il nuovo brand video DC Shoes Must Be Nice!

Durante l’after party organizzato dagli amici di Snowpark.it, in occasione del decimo anniversario dalla nascita del web magazine italiano, DC Shoes sarà presente con il nuovo video! Non potete di certo mancare! Qui sotto il teaser! 

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

 

 

Dalle ore 23:00 in poi in Viale Morandi n°7, presso il MC Muzic Off, si scatenerà la festa! 

 

 

Maggiori info: [email protected] www.neuroshock.it

Per maggiori informazioni sul programma DC Snowboarding direttamente in lingua italiana visitate il sito www.californiasport.info oppure diventa nostro fans su www.facebook.com/californiasports.

About DC Shoes
Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc. Per maggiori informazioni
www.dcshoes.com