DC Shoes vince un ISPO Award Gold 2013

DC è orgogliosa di aver vinto il prestigioso Gold Award di ISPO 2013 assegnato da una giuria di esperti ed opinion leader del mercato action sport per la sua applicazione DC Livepark System!

La motivazione della giuria di ISPO 2013

“Un implementazione eccezionale. L’idea permette agli utenti di vedere, editare e condividere su un applicazione web i propri video direttamente registrati in uno snowpark. DC ha mostrato un un innovativa idea per creare un website in cui attrarre esattamente il proprio target group.”

Wolfgang Block, Managing Director, Philipp und Keuntje

DC Livepark System: il Concetto

Il target gruop in questo caso consisteva di snowboarders, skiers ed in generale i fan dei board sports. DC ha messo a disposizione un innovativo sistema di condivisione online dei propri video realizzati in snowpark, permettendo allo stesso tempo anche di editarli e condividerli direttamente sul sito introducendo un fattore di esperienza personale nell’intero progetto.

ISPO 2013 – La giuria

Top manager delle industrie sportive, giornalisti, esperti di marketing e pubblicità, atleti professionisti.

Fra i giurati di ISPO 2013:
-THE NORTH FACE: Arne Arens, GM EMEA
-RED BULL CREATIVE: Armano Corti, Managing Director
-PUMA: Paul Gautier, General Manager Czech Republic and Slovakia
-VP REEBOK: Martina Jahrabacher, Business Development and Strategic Planning North America

Per restare aggiornati sulle iniziative DC in Italia visitate www.californiasport.info oppure diventate fans su www.facebook.com/californiasports e www.facebook.com/dcshoes.europe

About DC Shoes
Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc. Per maggiori informazioni www.dcshoes.com