Luca Zironi a Top Gear Italia

Il 22 marzo è andata in onda la prima puntata di Top Gear Italia, un programma televisivo italiano che tratta come argomento principale le automobili. La serie, creata tenendo fede al format del programma originale britannico, è presentata da Joe Bastianich, Guido Meda, Davide Valsecchi e The Stig.

luca-zironi_3

Anche se tutto mirato alle automobili, non potevano mancare due moto da cross, che tra inseguimenti e salti hanno preso parte alla puntata assieme a Umberto Scandola, pilota ufficiale Skoda motor sport. Protagonista l’atleta supportato da DC Italy Luca Zironi !!

-Top Gear Italia – Backstage Puntata #1: l’iniziazione di Joeper il video clicca qui 

-Top Gear Italia – Puntata #1: l’iniziazione di Joe per il video clicca qui 

Top Gear sbarca in Italia e lo fa con il botto. Il primo episodio della serie importata dalla Gran Bretagna e dalla BBC ha sfondato su Sky Uno, grazie anche al meticoloso lavoro di marketing effettuato dall’azienda di Rogoredo insieme ai conduttori, Guido Meda e Joe Bastianich.

Lo share della prima puntata del programma si è assestato sul 2,18% con punte fino al 2,55. Ottime cifre, così come è soddisfacente anche il riscontro nella fascia d’età tra i 15 e i 54 anni (4,24%). Il totale di contatti, compreso dunque anche Sky OnDemand, che ha superato il milione di utenti.

Buona visione!!!

[email protected]
www.lucazironi.com