DC Shred Days 2013

La terza edizione dei DC Shred Days avverrà dal 3 al 5 Aprile 2013 nel DC AREA 43 Snowpark di Méribel-Mottaret.

La terza edizione dei DC Shred Days avverrà dal 3 al 5 Aprile 2013 nel DC AREA 43 Snowpark di Méribel-Mottaret. Per la terza edizione, il concetto originale di evento dedicato a rider, media ed addetti ai lavori viene trasformato in un format aperto al pubblico: snow demo, party nei locali più famosi, tanta azione nel DC AREA 43 snowpark, un concerto al venerdì sera presso l’Ice Rink organizzato dal comprensorio sciistico di Méribel.

1362586921_6250_Devun_Walsh_credit_photo_dcshoes

Il DC Area 43 snowpark si trova nel più grande ski resort del mondo, le “3 Vallées” di Méribel-Mottaret, a 2.380 metri sul livello del mare. Gli Shred Days raduneranno personaggi del mondo DC, media nonchè snowboarders dei team Internazionali, Europei e Nazionali per condividere momenti unici, incontrarsi e scambiare idee e feedback in un contesto esclusivo per 3 giorni. Momenti indimenticabili, demo nello snowpark ma anche chiacchierate con i Pro durante gli aperitivi: gli Shred Days sono sinonimo di comunicazione e divertimento.

DC Shoes e Méribel Ski Resort hanno creato dei pacchetti all inclusive per partecipare agli Shred Days e vivere un esperienza unica. I pacchetti comprendono ski pass, omaggi DC, buoni pasto, free drink e pass per entrare alle feste.

Per maggiori informazioni sui pacchetti DC Shred Day visitate http://www.meribel.net/shreddays

1362588454_5034_poster_shred_days_2013

Fra i rider DC che interveranno agli Shred Days 2013 di Meribel: Torstein Horgmo, Travis Rice, Lauri Heiskari, Mat Schaer, Piotr Janosz, Jani Sorasalmi, Rachida Aoulad, Petr Horak, Mons Roisland e qualche altro amico ancora da annunciare!

1362586640_4508_park_DCshred_meribel12_credit_photo_dcshoes

Guardate qui sotto il video tratto dai DC Shred Days della scorsa stagione 2012:

About DC Shoes Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc. Per maggiori informazioni www.dcshoes.com

Per restare aggiornati sulle iniziative DC in Italia visitate www.californiasport.info oppure diventate fans su www.facebook.com/californiasports