Vinci una Vacanza nello Chalet DC di Meribel

Preparatevi per la vostra prossima vacanza sulle alpi francesi: DC mette in palio un week end all inclusive per 2 persone presso il “DC Chalet” a Meribel, home resort di uno dei più grandi snowpark europei: la DC AREA 43 di Méribel-Mottaret.

Il fortunato vincitore potrà beneficiare di un week end per 2 persone comprensivo di alloggio per 2 notti, skipass, pasti, snowboard test 2014 e VIP Shuttle service per andare agli impianti ed alle feste.

 

Per partecipare al concorso non dovete fare altro che diventare fans della pagina facebook dedicata alla DC Area 43 e compilare il modulo di partecipazione al seguente link entro e non oltre domenica 24 marzo.

Il DC Area 43 snowpark si trova nel più grande ski resort del mondo, le “3 Vallées” di Méribel-Mottaret, a 2.380 metri sul livello del mare. Gli Shred Days raduneranno personaggi del mondo DC, media nonchè snowboarders dei team Internazionali, Europei e Nazionali per condividere momenti unici, incontrarsi e scambiare idee e feedback in un contesto esclusivo per 3 giorni. Momenti indimenticabili, demo nello snowpark ma anche chiacchierate con i Pro durante gli aperitivi: gli Shred Days sono sinonimo di comunicazione e divertimento.

 

About DC Shoes
Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc. Per maggiori informazioni
www.dcshoes.com

Per restare aggiornati sulle iniziative DC in Italia visitate www.californiasport.info oppure diventate fans su www.facebook.com/californiasports