Selfie estremi: gli autoscatti che solo gli atleti di action sport possono permettersi

La selfiemania non accenna a volersi arrestare, e continua sul Web la pioggia di autoscatti: di fronte alla specchio, con le celebrità del momento, mentre si è semplicemente annoiati.

jimmi-lariche

Insomma, una serie di foto che rispondono a requisiti omologati, e che a lungo andare non possono che annoiare. Ma qui siamo decisamente a un altro livello.

jesse-cassrels-new-zeland

 

Perché quando pratichi sport estremi, puoi anche permetterti dei selfie estremi. E noi abbiamo raccolto i migliori. Difficile catalogare uno come Jesse Cassrells. L’atleta Spy fa surf, wake, skydiving. O semplicemente ama godersi il panorama dalle alture della Nuova Zelanda…

… e lanciarsi da un aereo in volo a svariate migliaia di metri di altezza.

jesse-cassrels1

Anche la climber Spy Sierra Blaire Coyle non è una che ama stare con i piedi per terra. E ovviamente non poteva non farsi un selfie appesa a una parete fin troppo liscia.

sierra-blaire-coyle

Sicuramente hai dei selfie fatti al mare o al lago, mentre prendi il sole e ti guardi i piedi. Ma dì la verità: ti sei mai scattato una foto mentre il tuo corpo si trovava parallelo all’acqua sottostante? Il waker Spy Jimmy Lariche sì.

eero-niemela

E anche una foto sulla seggiovia non tiene testa a quello di Eero Niemela, scattato mentre si trovava immerso in mezzo alla powder.