ROXY: Abbigliamento Neve 2016/2017 Online

Bilanciando perfettamente stile e funzionalità tecniche, in ROXY Outerwear sono stati introdotti nuovi capi e nuovi materiali tecnologicamente avanzati, in modo da rendere le giornate di tutte le ragazze indimenticabili. Stile, vestibilità, colori e dettagli, sono stati pensati per farvi sempre sentire al caldo e all’asciutto mentre girate in park con i vostri amici o quando ve la godete nella powder più profonda.

La nuova collezione ROXY Outerwear è pronta a portata di click, direttamente a questo link.

0001

Interessantissime le collaborazioni sviluppate con la Campionessa Olimpica di snowboard Torah Bright e l’artista internazionale Hattie Stewart. Modelli esclusivi e inconfondibili carichi di stile, creatività e unicità, per tutte le ragazze ROXY che pretendono il meglio.

Un dettaglio che stupisce è il materiale con il quale sono stati costruiti i colletti delle giacche ROXY della linea Enjoy&Care, nato da una collaborazione fra ROXY e i laboratori Biotherm. Ipoallergenico, si cura della pelle del viso e del collo evitando le irritazioni causate dalle fredde temperature invernali, dal vento gelido e dall’aria secca. Il colletto rimovibile è incluso nelle giacche Flicker, Wilder, Torah Bright Ascend, Tribe ed Essence. Lo troviamo invece fisso nei modelli Tracer, Wildlife, Snowstorm, Jet Ski, Quinn, Hartley e Snowstorm.

Torah Bright

Torah Bright

Le caratteristiche tecniche di tutti i capi ROXY si possono distinguere facilmente grazie a denominazioni e descrizioni precise. L’impermeabilità all’acqua di tutti i capi della collezione parte da un range di 5000 colonne d’acqua fino al massimo di 20.000, per tenervi sempre all’asciutto anche durante le giornate più tempestose. Sono stati sviluppati anche alcuni modelli in collaborazione con Gore Tex, per offrirvi il massimo dell’impermeabilità che possiate mai immaginare.

L’isolamento termico invece è suddiviso in una scala di 3 livelli, per diversi gradi di calda imbottitura misurata in grammi.

WARM 3
Il livello più alto di imbottitura, realizzato per le rider che vogliono sempre sentirsi al caldo come se fossero sotto ad un piumone, senza che venga sacrificata la traspirazione.

WARM 2
Mantiene al caldo le rider in tutte le condizioni meteo. È un’imbottitura media che garantisce calore anche durante le giornate più fredde.

WARM 1
Leggera, altamente traspirante, versatile, un’imbottitura costruita per tutte le stagioni, ideale per chi ha l’abitudine e il piacere di vestirsi a strati.

I tagli delle giacche e dei pantaloni ROXY sono ben 6, adatti ad ogni tipo di esigenza, pronti a rispondere a qualsiasi tipo di stile.

Torah Bright

Torah Bright

Torah Bright Pants

Torah Bright Pants

REGULAR
Adatto a tutti i fisici, questo taglio classico assicura comfort assoluto. Perfetto per sentirsi bene in ogni tipo di ambiente montano ma non solo. Capi confortevoli e funzionali, dallo stile non troppo largo, che permettono alle articolazioni di spalle, gomiti e ginocchia un movimento fluido.

TAILORED
Stile urbano, femminile e sportivo, adatto per stare in pista o fra le strade di città, è confortevole e allo stesso tempo garantisce flessibilità e funzionalità. Le giacche di questa linea presentano un taglio leggermente più lungo, mentre i pantaloni sono adattati sullo stile puramente street, mantenendo però il giusto spazio per gli scarponi.

TAILORED LONG
Lo stesso concetto del taglio Tailored, presentato in versione lunga per le giacche. La differenza sta tutta in una misura: 5 cm in più di lunghezza.

STRAIGHT
Pantaloni a vita alta con articolazioni sulle ginocchia e taglio della gamba perfettamente dritto. Garantisce comfort e calore senza eguali.

SLIM
Giacche slim dal taglio asciutto, adatte a impressionare tutti con le loro linee eleganti e lo stile moderno.

SKINNY
Lo stile più in voga degli ultimi anni: linee attuali, vestibilità asciutta per pantaloni dal look dinamico e stiloso.

Possiamo infine distinguere le collezioni ROXY in 5 macro gruppi principali: White Wave con capi tecnici e performanti dedicati a chi ama il freeride, Mountain Life caratterizzato da modelli all-mountain molto femminili e sofisticati, Torah Bright signature series ispirata dalle indicazioni della fortissima rider australiana, Treeline ovvero il freestyle secondo ROXY ed Essentials, il meglio per il benessere quotidiano in montagna.

ROXY_FW_1617_erjft03313_frostprinted,v_mlr6_frt1_euro109.95

Frost Printe

 

ROXY Pop Snow (Special Capsule)
Seguendo il successo di ROXY Pop Surf, debutta nella collezione autunno inverno 2016/2017 lo stile colorato della ROXY Pop Snow. Ispirata alle creatività neon anni ’80 della cultura surf e ski, questa linea è caratterizzata da uno stile multicolore e stampe audaci, il tutto abbinato alle migliori tecnologie per una collezione che farà letteralmente girare la testa a chi vi circonda.

Roxy Jetty Gloves

Roxy Jetty Gloves

ROXY Torah Bright Ascend Jacket
Una collezione dedicata a una delle rider più forti dello snowboard internazionale. Torah Bright ha vinto nella sua carriera tutto quello che poteva vincere, ed è ancora oggi sulla cresta dell’onda. Questa sua signature collection è uno splendido equilibrio di contrasti immaginato direttamente dall’australiana. Dal taglio Tailored femminile, elegante, ma allo stesso tempo deciso, questo modello rappresenta al meglio alte prestazioni e moda all’avanguardia. Tecnicamente è una giacca dal livello più alto di imbottitura, ben 175 gr, traspirante, con un’impermeabilizzazione di 15000 colonne d’acqua. Le cuciture totalmente nastrate e le ghette antineve allacciabili ai pantaloni non permetteranno ai fiocchi di neve di entrare, mantenendovi asciutte in ogni occasione. Il cappuccio fisso è posizionabile in tre diverse modalità mentre il collare integrato della linea Enjoy&Care, nato da una collaborazione fra ROXY e i laboratori Biotherm, si curerà della pelle del viso e del collo evitando le irritazioni causate dalle fredde temperature invernali, dal vento gelido e dall’aria secca. Vanta innumerevoli tasche fra le quali tasca sul petto, porta maschera e porta MP3 interno, porta skipass, gancio porta chiavi, zip di ventilazione lungo le maniche, eleganti zip in metallo a vista e polsini in lycra dotati di un foro per il pollice. Una giacca importante per una rider dalla forte personalità, che ti ispirerà con il talento, la passione e l’umanità che la contraddistinguono.
Prezzo al pubblico: € 329,95

ROXY Torah Bright Motion Pants
Concepito per assecondare le necessità tecniche e il gusto estetico della Campionessa Olimpica Torah Bright, è realizzato con materiali pregiati e dettagli importanti. Il pantalone dedicato a Torah ha una vestibilità asciutta e riprende lo stile Skinny con linee moderne per un look dinamico e stiloso. Rimarrete sempre all’asciutto grazie a un’elevata impermeabilizzazione all’acqua di ben 15000 colonne, mentre il tessuto leggero non vi farà sudare essendo traspirante. Questi pantaloni sono dotati di sistema di allacciamento alla giacca, per ridurre al minimo l’ingresso della neve e migliorare le prestazioni tecniche in termini di impermeabilità e traspirabilità. Offrono inoltre accorgimenti tecnici come le zip a fondo gamba, rinforzi all’orlo inferiore, ghetta allacciabile ai boots con inserti in lycra ed elegante logo ROXY posizionato sul bordo esterno. È uno dei capi più esclusivi della collezione invernale ROXY, disponibile in tre colorazioni a tinta unita.
Prezzo al pubblico: € 199,95

Scopri dov’è il rivenditore Roxy più vicino a te cliccando qui