Born to Ride Weekend 2017 con Quiksilver

Born To Ride Weekend giunge alla settima edizione e annuncia la sponsorship di Quiksilver, Roxy e DC: il pacchetto turistico snowboard e ski All Inclusive dal rapporto qualità prezzo più incredibile di tutte le Alpi si arricchisce dei brand più core della scena, per un risultato unico… are you ready for Fun?

Era inevitabile che, prima o poi, le strade di BTR – Born to Ride  Weekend e Quiksilver si incrociassero: due realtà al top sono fatte per stare insieme e volare ancora più in alto, e Quicksilver, Roxy e DC e Born to Ride Weekend rappresentano l’eccellenza nell’ambito dello sport  e lifestyle outdoor e del turismo sportivo di carattere action.

L’obiettivo della partnership, promossa da Jolly Sport Torino,  il maggiore negozio sportivo della città della Mole, è quello di offrire l’opportunità di vivere un’esperienza completa sulla neve all’insegna degli action sport e del divertimento, una vacanza all inclusive caratterizzata dalla qualità del pacchetto turistico BTR unita alla tradizione e alla storia dei marchi Quiksilver, Roxy e DC. Il tutto a un prezzo davvero competitivo, a partire da 99 euro per due giorni intensi, dal mattino alla sera, sulle piste e nello snowpark di Bardonecchia e duranti i party e gli scatenati aprés-­‐ski.

Durante BTR Weekend verranno distribuiti gadget e messi in palio tantissimi premi Quiksilver, Roxy e DC per tutti i partecipanti, per diffondere sempre di più la cultura e il patrimonio dei board sports che contraddistinguono i marchi.

Per conoscere le date e prenotare BTR Weekend 1.7:
www.btrweekend.it[email protected]

About BTR -­ Born to Ride Weekend
BTR è il pacchetto turistico All Inclusive che ha portato sulle nevi e nello snowpark di Bardonecchia più di 12.000 snowboarder e skier in 6 edizioni. Caratterizzato dal rapporto qualità prezzo super conveniente, permette di  vivere due intensi giorni di sport, neve, party e deep fun a partire da soli 99 euro a persona. Il pacchetto BTR comprende skipass, soggiorno, cene, gadget, party ed eventi.