Lisa Di Corato: training con Roxy Fitness

Non solo wakeboarder ma sportiva a 360°. Nata a Londra ma residente a Roma, l’atleta Roxy Lisa Di Corato senza lo sport non potrebbe vivere. Per questa ragione negli anni si è appassionata non solo di wake ma anche di snowboard, surf, vela, yoga e qualsiasi cosa la porti all’aria aperta.

La detentrice del titolo europeo ama vivere le giornate intensamente e per riuscire a coniugare i vari impegni è campionessa anche in buona organizzazione e forza di volontà. Lavora, fa la mamma, gira in wake e si allena costantemente per mantenersi in forma. Non potevea essere altrimenti: ad accompagnarla nei suoi training è l’abbigliamento Roxy Fitness.

“L’allenamento procede 365 giorni l’anno, in acqua e fuori, l’importante è tenersi sempre in forma in attesa della nuova stagione… speriamo sia davvero alle porte, mi manca tantissimo frullare dietro la barca!” afferma Lisa.

In linea con il suo pensiero, questa collezione raccoglie il meglio dei materiali e dei design in una linea ricca di nuovi modelli, tutti caratterizzati dal tipico stile Roxy. Capi adatti per la corsa, lo yoga, il mare o le passeggiate in montagna… Roxy ha pensato al meglio per farvi sentire perfette in ogni attività action style.

E per tutte le action girls che vogliono avvicinarsi al mondo del wakeboard, Lisa lascia qualche consiglio sull’attrezzatura da utilizzare: “Il mio consiglio è di iniziare con una attrezzatura di livello medio, facile e che si adatti a tutti gli stili. Poi, di approfittare dei test materiali che vengono effettuati sempre ad inizio e fine stagione per avere l’opportunità di scegliere la tavola più adatta al proprio stile”.

Scopri cosa indossa Lisa Di Corato durante i suoi allenamenti. La collezione Roxy Fitness è disponibile cliccando qui.

Scopri dov’è il rivenditore ROXY più vicino a te cliccando qui