Quiksilver New Wave Highline

Il nuovo boardshort Quiksilver per la tua estate 2017 realizzato per soddisfare le esigenze dei pro surfer!
Quiksilver è orgogliosa di presentare New Wave Highline, parliamo del boardshort concepito per soddisfare le esigenze più elevate in termini di mobilità, peso e prestazioni sulla tavola. Non a caso è il modello di boardshort preferito dal Global Team Quiksilver e dal nostro Leonardo Fioravanti!
TESSUTO

Il tessuto Quiksilver Highlite si distingue per la sua comodità. La costruzione a doppio strato sfrutta dei canali semi traforati che migliorano la traspirabilità e flessibilità del tessuto quando conta di più. Lo strato interno morbido e ultraleggero, invece, protegge la pelle da qualsiasi irritazione durante il surf.

TECNOLOGIA IDROFOBICA
Il rivestimento idrofobico e resistente Dryflight repelle l’acqua, permettendo a questi bermuda di rimanere comodi e leggeri anche in acqua e di asciugare rapidamente una volta sulla terraferma. Il peso leggero, la maggiore flessibilità e l’asciugatura più rapida ti garantiranno sempre la massima comodità su e giù dalla tavola.

FUNZIONALE E COMODO
Le cuciture termosaldate ed elasticizzate sono il massimo in termini di comodità e performance nei momenti che contano.

OTHER
La tasca posteriore termosaldata con zip impermeabile water block semy dry permette di tenere asciutti i soldi, le chiavi o la cera. Il punto vita in Ariaprene è traspirante, leggero, comodo ed ecologico. La chiusura con zip in neoprene sottile e morbido garantisce il massimo comfort senza rinunciare alla performance. Last but not least la coulisse con fermo che mantiene i tuoi boardshort in posizione anche nelle condizioni di surf più impegnative!

Scopri la collezione Spring Summer 2017 di Quiksilver cliccando qui.

Scarica il catalogo Quiksilver online cliccando qui.

Quiksilver Italian Surf Team 2017: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso