La stagione non è finita finché c’è neve!

L’imperativo è non mollare mai. Almeno finché ce n’è. Di speranza, di possibilità, o di neve. Non ne serve poi così tanta, l’importante è che ci sia quel tanto che basta per permetterti di scivolare via tranquillo e fare qualche trick.

E quindi possiamo dire che gli impianti possono anche chiudere, ma la stagione non è finita finché c’è neve. O, in alternativa, fino a che il rider Union Bindings Kyle Kennedy non dice che è finita.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Ecco quello che si intende quando ci dicono che bisogna vivere fino all’ultimo le proprie passioni: una sottile lingua di neve e qualche rail sono sufficienti a regalare ancora un po’ di sano divertimento a Kyle. E di conseguenza anche a noi, che possiamo godere dei suoi trick e del suo stile, e ammirarlo in azione.

E mentre intorno a lui ci sono i prati del Wisconsin, lo snowboarder del team Union scorre con la sua tavola su quel poco di neve che resta, dimostrando che la passione è decisamente dura a morire, e la voglia di snowboarding di Kyle lo è anche di più.