Consigli su come affrontare al meglio un viaggio memorabile

Molte volte è difficile conciliare due passioni diverse come il surf e lo snowboard perché richiedono uno spot che unisca montagne e mare. Difficile ma non impossibile! Il rider Quiksilver Bryan Fox ci da la conferma che esistono luoghi dove è possibile praticare entrambi gli sport e qui di seguito ci fornisce consigli preziosi su come affrontare al meglio un viaggio fra onde e neve.

Iniziamo dalla cosa più importante: le tavole. Devono essere versatili e adatte ad affrontare ogni tipo di situazione. Dovrete essere in grado di adattarvi a quello che offrirà il momento e per fare ciò avrete bisogno di una buona attrezzatura.

E poi la giacca! Non stiamo parlando di location tropicali con temperature alte, ma di luoghi freddi. Di conseguenza vi servirà l’abbigliamento giusto per resistere alle basse temperature, ma che sia allo stesso tempo leggero e agevoli gli spostamenti. Quiksilver offre tutto il necessario! Date un’occhiata al sito www.quiksilver.it/snowboard-shop/.

Altre cose che non possono mancare sono sicuramente guanti, pantaloni e una maglia traspirante.

Infine per immortalare la vostra impresa memorabile e far morire di invidia i vostri amici non deve mancare una buona fotocamera performante.

Cliccate qui per leggere altri consigli e cominciate già a pensare alla vostra prossima avventura!