Scoprite i migliori video di snowboard del 2017

Siamo giunti alla fine dell’anno ed è arrivato il momento di trarre le somme e scoprire i migliori video di snowboard del 2017. Siete pronti?

Al primo posto “Depth Perception”, prodotto da Quiksilver in collaborazione con lo snowboarder leggendario Travis Rice. Il video è riuscito a conquistare molti appassionati di backcountry, ottenendo in poco tempo molte visualizzazioni.

Rimanendo in tema di backcountry e di leggende, passiamo al sesto episodio di “Stronger”che ha come protagonisti i rider Union Gigi Rüf, Kazu Kokubo e Torstein Horgmo.

Non è la durata a rendere grande un video: questi pochi secondi con protagonista il rider Spy Eric Jackson ne sono la perfetta dimostrazione.

L’atleta Quiksilver Bryan Fox su una tavola è davvero una bomba: si muove alla velocità della luce ed è sempre ponto a rompere le regole. È un rider trasgressivo a tutti gli effetti e il suo “Into the White” lo rappresenta perfettamente.

Infine la crew degli Yawgoons ci ha regalato uno video davvero strepitoso che ha come protagonisti I rider CAPiTA Dylan Gamache, Marcus Rand, Brian Skorupski, Johnny O’Connor e Travis Neuenhaus.