Test materiali 2019 a Livigno Carosello

Se siete dei veri appassionati snowboarder, curiosi di scoprire le ultime e succulenti novità sui materiali della prossima stagione, dal 20 al 22 Aprile 2018 Livigno Carosello ospiterà il test prodotti DC, CAPiTA e Union Bindings. Alla partenza degli impianti troverete infatti le innovazioni di tavole, attacchi e scarponi, pronte per essere testate durante lo strepitoso Born To Ride Weekend!

Con il nuovo set-up ai piedi potrete salire al park The Beach Livigno dove troverete ad attendervi gran parte della snowboard community italiana, pronta per partecipare alla quinta edizione di The Guardian! Sabato 21 Aprile infatti troverete un percorso a dir poco infernale per un nuovo format divertente ed immediato, un parallelo a eliminazione diretta alla conquista dell’anello del potere, che vedrà incoronare il guardiano dell’antico Spirito della montagna!

Il programma prevede l’incontro in quota al Carosello 3000 Livigno alle ore 11:00 per l’iscrizione, tutto il giorno seguirà musica, grigliata e consueto pandemonio con shooting sul pro-set-up. Un evento nell’evento che non vi darà modo di pentirvi della vostra scelta su dove passare uno degli ultimi weekend della stagione!

E non è finita qui. Come potete mancare al poderoso Après Ski Party presso lo Stalet? Entrerete a prendervi un drink dopo una giornata sulla neve convinti di uscirne presto, ma arriverete a casa con il buio, pronti per recarvi alla festa The Guardian al Marcos Club!

Tutto questo è disponibile a un prezzo davvero speciale: 159,00€ comprensivo di 2 notti in hotel con colazione e 2 giorni di skipass!

Non perdere altro tempo e prenota subito al link www.btrweekend.it/livigno2018