Un’estate action con i summer snowboard camp

Bisogna aspettare la stagione invernale per vedere la neve candida e trascorrere delle giornate sullo snowboard? Certo che no. Les 2 Alpes, famosa località turistica francese, ospita un ghiacciaio che con i suoi 3600 metri slm e i suoi 40 km di piste, ogni estate attira appassionati da tutto il mondo.

 

DC, CAPiTA e Union amano portare i propri prodotti sulla neve francese e per questo anche quest’anno ritorna la collaborazione con i migliori summer snowboard camp della scena. Avrete la possibilità di imparare le basi dello snowboard o di affinare le vostre capacità da freestyler senza rinunciare ad attività extra che renderanno la vostra permanenza a Les 2 Alpes indimenticabile. Siete pronti a conoscerli?

ABC Snowboard Camp è un camp a 5 stelle con livelli di comfort, qualità e divertimento assoluti, situato in un paradiso degli action sport dove tutti partecipanti avranno la possibilità di testare direttamente sul ghiacciaio i materiali DCCAPiTA e Union Binding. Lo chalet è nel centro di Les 2 Alpes e offre piscina, sauna, bagno privato in ogni camera e servizio di pensione completa. Oltre alle lezioni di snowboard potrete dedicarvi a molte altre attività come parapendio, arrampicata, downhill e rafting. Quest’anno inoltre sarà presente un noleggio bike dedicato solo ai clienti di ABC Snowboard Camp, che permetterà di vivere un’esperienza outdoor a 360°.

Sito: abcsnowboardcamp.it
E-mail: info@nullabcsnowboardcamp.it
Telefono: +39 348 9129935 (Davide)

The Garden riunisce dal 2009 un team di pro rider e una équipe di choach per proporre un camp di snowboard e skateboard alternativo. Le lezioni iniziano il lunedì e finiscono di sabato, 6 giorni di coaching intensivo dalle 9 di mattina fino a chiusura impianti, con un numero di partecipanti per ogni gruppo limitatissimo, in modo da offrire un livello d’insegnamento superiore. Anche qui potrete testare le tavole, gli scarponi e gli attacchi firmati DC, CAPiTA e Union. Se non sapete come trascorrere i vostri pomeriggi The Garden ha ben pensato di mettere a disposizione delle minirampe per migliorare l’equilibrio, tappetoni elastici per aumentare la coordinazione aerea, training box ed indo board per imparare posture e movimenti sui rail.

Sito: www.thegardensnowboard.com/it
E-mail:info@nullthegardensnowboard.com
Telefono: +39 392 8886580

Zenta Snowboard Camp offre nei mesi estivi diverse tipologie di camp per soddisfare le esigenze di ogni rider. Lo Chalet del Zenta Camp si trova al centro di Les 2 Alpes a 7 minuti a piedi dagli impianti di risalita e mette a disposizione appartamenti belli e confortevoli. Ogni settimana il team Zenta offre la possibilità di partecipare all’ampio programma di attività facoltative da svolgere tutti insieme, mirate alla crescita coordinativa, tecnica e al divertimento. Inoltre, grazie al centro test 2019 potrete provare tavole, attacchi e scarponi della prossima stagione DC, CAPiTA e Union.

Sito: www.zenta.it
E-mail: info@nullzenta.it
Telefono: +39 3803265088 (Bimbi) – +39 3280590259 (Obo)

Ora non vi resta che scegliere le date più comode per voi e prenotare la vostra vacanza all’insegna del divertimento!