Angelo Pellegrini torna a correre nel AMA Supercross

Il pilota DC Angelo Pellegrini è fiero di dare ai suoi fan una splendida notizia: dopo mesi di duro lavoro torna a correre nel Supercross Americano!

Il suo programma prevede la partecipazione alle prime sei gare del campionato americano “AMA World Supercross Championship” nella massima categoria, la 450.

Nonostante il team Honda Motoconcepts avesse già programmato di schierare i tre piloti Malcolm Stewart, Justin Brayton e Vincent Frisie, il team manager Tony Alessi supporterà il pilota italiano con moto e parti speciali.

Correre nel Supercross Americano è sempre stato il mio sogno, sono già riuscito a realizzarlo prima nel 2012 nella categoria 250 e poi l’anno scorso nella 450 ma ho sempre lo stesso entusiasmo che avevo alla prima gara, vorrei ringraziare l’agenzia “Inukshuk” per avermi dato il supporto necessario per organizzare questo progetto e Roger Larsen (James e Malcolm Stewart manager / Seven MX brand manager) per avermi aiutato a trovare l’accordo con Honda Motoconcepts” commenta Angelo.

Di seguito il calendario delle gare a cui parteciperà. Agenda alla mano e save the date!

1) Anaheim California, 5 Gennaio 2019
2) Glendale Arizona, 12 Gennaio 2019
3) Anaheim California, 19 Gennaio 2019
4) Oakland California, 26 Gennaio 2019
5) San Diego California, 2 Febbraio 2019
6) Minneapolis Minnesota, 9 Febbraio 2019