5 buoni propositi per l’anno nuovo!

L’anno nuovo è iniziato e quale miglior modo per affrontarlo se non con dei piccoli obiettivi da raggiungere? Anche se poi non si realizzeranno tutti, l’importante è aver vissuto ogni giorno pienamente e aver dedicato del tempo a voi stessi e alle vostre passioni affrontando i propri limiti e nuove sfide.

Di seguito qualche spunto per un 2019 pieno di energia!

E ricordate: “Puntate sempre alla luna…male che vada avrete camminato tra le stelle” (Les Brown)

1.Viaggiate
Muovetevi ed esplorate! Viaggiare è il modo migliore per crescere, fare nuove esperienze e iniziare nuove avventure. Gli atleti Quiksilver sono alla costante ricerca di spot unici e nuove sfide da affrontare!

2.Osate
Uscite dalla vostra comfort zone e trovate il coraggio di fare nuove esperienze! Osate e non lasciatevi condizionare dalle paure e dal giudizio degli altri! È quello che fa il freeskier Quiksilver Sammy Carlson. Ed è per questo che è un campione!

3.Dedicatevi a voi stessi
Uscite dal caos, dalla frenesia di tutti i giorni e dalla marea di impegni che vi costringono a essere sempre di fretta. Rilassatevi e organizzate una bella gita in mezzo alla natura per godervi del sano e meritato riposo!

4.Condividi
Se è vero che è giusto aver del tempo per sé, è altrettanto vero che la felicità è reale solo se condivisa. Le surfer ROXY Mainei Kinimaka, Kelia Moniz Monyca Eleogram e Bruna Schmitz lo sanno bene e non si perdono mai un’avventura insieme.

5.Vivete con stile
Perché nella vita bisogna avere stile. Sempre!