Chloe Kim entra a far parte del Roxy Snow Team

È importante per me collaborare con marchi che supportano i miei sogni sia in montagna che fuori e non potrei essere più entusiasta di unirmi alla famiglia ROXY!” ha dichiarato Chloe Kim

Chloe Kim è la donna più giovane della storia a vincere una medaglia d’oro olimpica nello snowboard, a soli 17 anni ha lanciato una corsa quasi perfetta (98,25!), Inclusi i 1080 consecutivi per vincere a Pyeongchang.

Non solo un’atleta di livello mondiale, Kim è una studentessa coscienziosa, una sostenitrice dell’ambiente, un’ambasciatrice anti-bullismo e persino un nome nei film di successo di Hollywood.

In qualità di primo e unico marchio di action sports esclusivamente femminile, ROXY si dedica interamente all’empowerment delle donne da oltre trent’anni ed è orgogliosa di incoraggiare le atlete della montagna e delle onde e nella loro vita quotidiana.

L’impressionante talento competitivo di Chloe e la determinazione a instillare rispetto e consapevolezza ambientale tra i suoi fan rispecchiano i valori di ROXY e quelli delle donne intraprendenti supportate dal marchio.

Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Chloe Kim nel team ROXY. Dall’inizio della sua carriera, Chloe ha dimostrato di essere una forza da non sottovalutare, sia nella sua vita competitiva che nei suoi sforzi per portare maggiore consapevolezza alle cause che le stanno a cuore. Chloe è l’esempio perfetto di chi cavalca onde e sposta montagne ogni giorno e siamo entusiasti di iniziare questo prossimo capitolo al suo fianco” ha rilasciato Emilie Souvras, Global General Manager, ROXY