Alvaro Dal Farra a Cortina sul set degli
INTERNATIONAL MOTOR DAYS 2022

CORTINA DIVENTA UN SET CINEMATOGRAFICO PER GLI INTERNATIONAL MOTOR DAYS 2022

L’ultimo weekend di marzo, la famosa località sciistica di Cortina D’Ampezzo si è trasformata in un vero e proprio set cinematografico. Non stiamo parlando dei famosi film di Vanzina, ma di qualcosa di molto più adrenalinico che ha visto protagonista il “CENTRALE” di Cortina, Corso Italia e le zone più simboliche della meravigliosa cornice Ampezzana.

Alvaro Dal Farra, con il campione di sci Kristian Ghedina, e ancora l’inviato di “Striscia la Notizia” nonché campione di road bike freestyle, Vittorio Brumotti, Dj Ringo di Virgin Radio, e i piloti dello stunt-team Folco e Franco Medici (stuntmen professionisti, da anni protagonisti delle produzioni cinematografiche italiane e non, sui set di Cinecittà).

Tutti insieme per realizzare gli spot promozionali di quello che si preannuncia già come “L’EVENTO” del prossimo inverno a Cortina : gli “INTERNATIONAL MOTOR DAYS” che si terranno il 14, 15 e 16 gennaio 2022 ed avranno come scopo l’EDUCAZIONE ALLA SICUREZZA STRADALE e alla guida dei mezzi a 2 e 4 ruote, con un’attenzione particolare ai giovani.

Alvaro dal Farra

Alvaro Dal Farra in moto che corre dietro al “Ghedo” che scappa con i suoi sci, mentre Vittorio Brumotti fa acrobazie incredibili con la sua bici e insieme a lui arrivano anche le macchine della polizia americana guidate del team Folco, che inseguono Franco Medici che fa “drifting” tra le vie di Cortina.

Come sempre, con un occhio di riguardo al sociale, con gli impegni che ormai vedono protagonista Alvaro da anni, con la Moto terapia dedicata ai ragazzi e bambini disabili. Ma anche pensando al pianeta, con le varianti elettriche dei mezzi che verranno usate, macchine, moto, bici che saranno protagoniste di vari show in questa edizione invernale sulla neve.

Il Freestyle Motocross di Alvaro dal Farra, il Bike Show di Brumotti, lo Stunt-Show del team Folco e di Franco Medici, il Kart Cross di Mattia Cattapan e la Musica di Virgin Radio con Dj Ringo!

Tutto questo sarà l’evento da non perdere il prossimo gennaio che si svilupperà tra il centro della cittadina e Fiammes .

Visualizza le story di Alvaro e il dietro le quinte al seguente LINK.