Riparte Zenta Summer Camp: un’estate all’insegna dello snowboard

Dopo un inverno decisamente “anomalo” finalmente si riparte, si torna a timbrare lo skipass e a prendere i nostri amati impianti di risalita. Zenta riprende la sua consueta programmazione estiva ed é pronta a farti vivere un’estate piena di neve, amici e trick.

Per 9 settimane a partire dal 20 giugno lezioni di snowboard per tutti i livelli di riding, dal principiante all’avanzato; e poi attività pomeridiane gratuite organizzate dalla Zenta family, centro test permanente per i materiali Capita, DC e Union a disposizione di tutti gli ospiti, aperitivi, cene e grigliate.

Lo Chalet Zenta si trova al centro di Les 2 Alpes a 7 minuti a piedi dagli impianti di risalita, Ci si può completamente scordare l’auto per tutta la settimana. Gli appartamenti sono belli e confortevoli e di diversi tagli, dal bilocale 2 posti al quadrilocale 12 posti, con ampi saloni con TV LCD e divano, cucina completamente attrezzata (forno a microonde, bollitore, tostapane, lavastoviglie) e balcone.

Le lezioni si svolgono la mattina dalle 9:00 alle 13:00 (max 7 persone per gruppo), 24 ore di lezione di gruppo totali, 4 ore al giorno per 6 giorni. I gruppi sono divisi per livello in modo da garantire la massima efficienza nello svolgimento delle lezioni. E il pomeriggio le lezioni continuano: video correzioni, lezioni teoriche/pratiche, tappeto elastico ed esercizi a secco. La filosofia Zenta è tutta da scoprire.

E poi una settimana dedicata specificatamente ai più giovani e una organizzata specificatamente per le ragazze in collaborazione con Roxy.

Info complete sull’attività del camp Zenta sul sito ufficiale dell’organizzazione: www.zenta.it