I ragazzi di Fresh Farm gasano il SUMMER is The Best WINTER camp a Cervinia

Un solo obiettivo: l’apreskì più epico di sem….no scusate, i ragazzi di Fresh Farm sono veri professionisti e serve un intro più bilanciato, anche se lo sanno tutti che quei rider fuori dalle righe vogliono divertirsi sempre e comunque al motto di #InMontagnaaStareBene.

Chiediamo al Boss cosa intende con questa massima e come funziona il Camp di Cervinia

Boss: “Grazie per la domanda. Cercherò di essere sintetico: quanto spazio ho a disposizione?! Farò del mio meglio, se mi dilungo, fammelo notare.

Dopo il Triste Inverno, avevo una voglia di mettere sotto i piedi una tavola che non avrei certamente resistito fino ad Ottobre 2021. Quindi, là…laggiù…..la visione! Un’idea geniale! Un’epicurea manifestazione di passione snowboardistica: uno snowboard camp a Cervinia, con le tavole test, con tutta la community dei gasoni della FARMily, per TUTTA la stagione estiva (non ci sarebbe mai arrivato nessuno eh?!)

Chiamo subito 3-4 Hotel rigorosamente in centro a Cervinia, chiamo i ragazzi del park di Zermatt (gasatissimi), chiamo i maestri della Scuola di Snowboard del Cervino coi quali collaboro da anni, chiamo una decina di brand per assicurare un centro test napoleonico, chiamo mio zio per chiedergli il furgone, controllo la mia Bike, tolgo i ragni dalle scarpette da trekking, faccio due bicipiti per meglio prepararmi al golf, preparo le balance boards, drink card, premi e cotillones e: Si può fare!”

Inizia così l’avventura che vedrà i rider della community Fresh Farm per tutta estate all’ombra del Cervino. Focus su: Carving, Girls Delirio, Freesyle, Gonfiabili (sì….scendono in costume sui gonfiabili dalle piste), Apreski. E poi tavole Capita ed attacchi Union in uso gratuito per tutti i partecipanti.

Vanno a divertirsi: salirai con loro?

Info: Cervinia-Zermatt – SUMMER is the Best Winter

Tel 0536.805340