Mask to Ride con Alvaro Dal Farra

L’evento sociale che ha visto protagonista Alvaro Dal Farra in un tour in giro per l’Italia, 2 settimane in 14 regioni. Sono stati tanti i centri visitati tanti i nuovi amici incontrati in questa nuova edizione del tour! 

Con l’amico Mattia Cattapan di Crossabili e Nicola Barchet di Giesse Risarcimento Danni, hanno fatto visita a tanti centri e strutture dove hanno portato un pò di normalità con impennate in moto, drifting sulla moto carrozzina, salti in rampa!

Hanno incontrato anche ospiti importanti tra cui la ministra per la disabilità l’onorevole Erika Stefani che a Cittadella ha parlato del concetto di inclusività in tutti gli ambiti e ha partecipato allo show facendo anche un giro in moto con Alvaro. 

Oltre allo show di Alvaro e Mattia, come sempre, la #mototerapia e la festa con il convolgimento di tutti in dei veri e propri balli, ha regalato un’attenzione in più ai partecipanti di queste giornate perché come recita il claim di Mask to ride 2.0 è importante che non ci sia #nessunoescluso .

Grande condivisione mediatica del tour: uno speciale su Sky, su Tele Padre Pio e a breve un servizi su Mediaset, oltre a tutte le tv locali che hanno dedicato ampi servizi al tour, insieme a stampa locale e nazionale, hanno parlato di Alvaro Dal Farra e della carovana di MASK TO RIDE e anche il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha condiviso su un suo post sui social questa iniziativa partita dal Veneto, che ha fatto visita a tante regioni, per condividere il messaggio di ripartenza di questo 2021, dove ancora molti centri e molti ragazzi erano rimasti abbandonati a loro stessi e la visita della carovana di Alvaro è stata il primo vero evento di un anno ancora molto difficile.

Qualche giorno di stop per il nostro campione e poi si riparte con il coaching al Super Park e un Summer Camp per imparare la vera guida su 2 ruote e poi arriveranno altri appuntamenti sociali gli attesi eventi di FMX.