Andrea Uccellini Campione Europeo SW e Italiano!

Non si accontenta il giovane biker Fox Italy Andrea Uccellini, portandosi a casa titolo italiano ed europeo nella sua specialità.

Durante il Campionato Itliano, nella 65 Cadetti, Andrea Uccellini (Husqvarna) è stato autore di un altro weekend perfetto. Ha conquistato infatti la pole Fashionbike per essere stato il pilota più veloce in pista e ha primeggiato in entrambi le due gare. Andrea ha vinto, tra l’altro, tutte le manche del Campionato in quello che è un vero e proprio en plein.

Il nostro piccolo pilota ha regalato ancora una volta tante emozioni dipingendo con la sua guida spettacolare il tracciato misto sabbia di Ottobiano (PV) con distacchi notevoli dal secondo, letteralmente così volando verso il traguardo.

Circuito che fra l’altro l’ha preparato alla difficile finale di Campionato Europeo a Riola Sardo su pista sabbiosa, che l’a incoronato Campione Europeo!

Un Andrea che con la sua guida pulita ed elegante si fa notare anche dagli addetti ai lavori tanto da veder scritto il suo nome in un articolo della Gazzetta dello Sport!

Complimenti Andrea, siamo fieri di te!